Un ex protagonista di “Uomini e donne” è stato protagonista di un terribile incidente in auto, le immagini diffuse sono raccapriccianti.
Partecipare a “Uomini e donne” regala non poca visibilità, su questo ci sono pochi dubbi, non a caso c’è stato chi dopo questa esperienza ha poi cambiato la sua vita e si è trasformato in un influencer di successo. Non sempre, come accade nella vita di tutti i giorni, si riesce a trovare la persona con cui costruire un futuro, ma si conserva comunque un bel ricordo di quell’esperienza.
È normale per il pubblico affezionarsi ai vari protagonisti che si sono succeduti in studio nel corso degli anni e voler sapere come sia cambiata la loro quotidianità, sia in positivo sia in negativo. Uno dei giovani protagonisti in passato ha avuto un gravissimo incidente e si è spaventato non poco.
Paura per il gravissimo incidente di un ex “Uomini e donne”
I fedelissimi di “Uomini e donne” ricordano certamente il giovane che in questi giorni ha stato vittima di un terribile incidente in cui si è anche temuto per la sua vita. Si tratta di Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià (lei potrebbe essere tra i prossimi concorrenti del “Grande Fratello”), che lei aveva poi scelto. I due avevano poi avuto una storia d’amore lontano dagli studi, ma si erano lasciati poco tempo dopo.
Il giovane, come ha raccontato lui stesso sui social, si trovava a Roma al volante della sua auto, protagonista di un fortissimo impatto con un camioncino dell’Ama. “Ha effettuato una inversione ad U colpendo la nostra macchina – ha scritto l’ex corteggiatore che al momento dell’incidente si trovava nella vettura con un’amica – Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo”.
Davvero forti le immagini in cui si può capire la gravità dell’accaduto. Le ferite peggiori sono state riscontrate al volto, in modo particolare all’occhio destro (salvato grazie al tempestivo intervento dei sanitari) e all’arcata sopraccigliare.
Manuel ne ha approfittato per sensibilizzare sull’importanza della cintura di sicurezza, che nel suo caso si rivelata davvero provvidenziale, oltre a ringraziare chi si è preso cura di lui permettendogli di salvare l’occhio. Non tutto però si sarebbe svolto nel modo migliore, come ha fatto notare lui stesso.
“Adesso vi mostrerò le mie condizioni e vi spiegherò cosa è successo in ospedale e di come il mio occhio è stato salvato dal Dr. Raffaello Procopio che ringrazio pubblicamente davanti a tutti – sono state le sue parole -. Mi hanno dimesso dall’ospedale ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita di avere pagando le tasse, dicendomi che non potevano cucirmi non avendo più pelle da suturare”.
Ora certamente gli servirà un periodo di riposo, ma non può che ritenersi fortunato sapendo che le cose avrebbero potuto andare in modo totalmente diverso.