Emma Marrone interviene nella disputa tra Morgan e Calcutta. Un utente del web non la prende bene a la ricopre di insulti. La cantante non ci sta.
L’attenzione mediatica è focalizzata attualmente su Marco Castoldi, in arte Morgan, ex leader del gruppo Bluvertigo, ancora una volta coinvolto in spiacevoli controversie legali da parte di un’ex partner.
La cantautrice Angelica Schiatti ha avuto una relazione con lui nel 2014, poi terminata. La coppia ha ricominciato a frequentarsi nel 2019 ma l’anno successivo hanno troncato ogni rapporto. Da quattro anni la donna sta portando avanti una battaglia contro Morgan per averla perseguitata con messaggi violenti, minacce di revenge porn, insulti al suo nuovo compagno (il famoso artista Calcutta) e addirittura per aver assoldato di due persone per intimidirla. Lo stesso Calcutta ha appoggiato completamente Angelica Schiatti interrompendo ogni rapporto lavoratico con la Warner Music Italy, rea di aver offerto un contratto a “questo persecutore nonostante fosse a conoscenza dei fatti” (citazione). Come si difende Morgan? Il cantautore ha rilasciato una dichiarazione sui social in cui si definisce un “perseguitato” e asserisce che la Schiatti sia “una persona che vuole il successo sfruttando la notorietà altrui”. Si è anche indignato per la tempesta mediatica che sta subendo: “Perché non lasciate che siano i giudici a giudicare? Perché sostituirvi ai tribunali e addirittura condannare prima che ci sia un processo?”.
La celebre cantante Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo nel 2012, non ha dubbi e si schiera da parte del collega Calcutta. Non ha usato mezzi termini e ha scritto questa dichiarazione contro Morgan: “Bisognava prendere provvedimenti seri già al fr*cio di merda urlato dal palco. A molti è convenuto tacere”. Il riferimento riguarda un episodio in cui l’ex leader dei Bluvertigo aveva insultato il pubblico durante uno show a Selinunte.
Emma Marrone conclude: “In un mondo pieno di Morgan, siate Calcutta”. Il suo sostegno palese va ad Angelica Schiatti e a tutte le donne che subiscono atti criminosi da uomini che le perseguitano e terrorizzano. A causa dello stalking subito, la Schiatti era stata costretta a lasciare la sua casa per trasferirsi dal padre. In una chat di gruppo chiamata “InArteMorgan” sarebbero stati pubblicati video e foto della donna in atteggiamenti erotici e corredati da svariati insulti. Anche la famiglia, le amiche e i collaboratori sarebbero stati perseguitati ripetutamente.
A quanto pare, però, Morgan ha ancora un nutrito schieramento di fan che lo difende a spada tratta. Una utente ha attaccato Emma Marrone con parole al vetriolo: “Non ti voglio offenere ma fai vedere il c*lo e parli di Morgan, scusa? E l’artista chi sarebbe, tu? Non farmi ridere… non sei nemmeno degna di nominare il nome di Morgan… usa il tuo tempo per imparare a cantare”. Emma Marrone ha ricondiviso il commento sprezzante proprio per sottolinearne la violenza e la sua incredulità davanti al fatto che proprio una donna possa esserne l’autrice: “Intanto le donne (ma non mi vuole offendere)”.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…