Temptation Island 2024: tutto finto tra Raul e Martina? Parla chi conosce bene la coppia

Temptation Island 2024, Martina e Raul fingono all’interno del programma? Arriva l’indiscrezione sulla coppia.

Quella composta da Raul Dumitras e Martina De Ioannon è una delle coppie che ha preso parte all’edizione di Temptation Island attualmente in onda. Approdano sull’isola delle tentazioni, nei rispettivi villaggi dei fidanzati e delle fidanzate, a seguito della decisione di lei di valutare se continuare la sua storia con Raul dopo che ha scoperto la sua asfissiante gelosia, almeno da come la stessa fa sapere.

Temptation Raul e Martina tutto finto
Temptation Island, è finita fra Raul e Martina? L’indiscrezione (Credits: Instagram @temptationislandita) (Mentiscura.com)

Nel video di presentazione la coppia si è detta discordante in merito alle reciproche considerazioni: Martina ritiene che il suo fidanzato Raul non le permetta di essere pienamente sé stessa a causa della sua gelosia, mentre Raul dice di non essere così pesante come la fidanzata lo dipinge e, anzi, pensa che una convivenza possa portarli a raggiungere una maggiore serenità.

Giungono così nel Resort Is Morus Relais dove si separano in maniera brusca, come abbiamo visto nella prima puntata. Successivamente, arrivano per Raul le prime immagini che rivelano come Martina stia vivendo quest’esperienza lontana da lui. Il ragazzo non si dice contento del modo in cui la fidanzata lo dipinge dinanzi agli altri tentatori. Qualcuno fuori dal villaggio però dice di conoscere abbastanza bene la coppia per appurare che questa sia solo una messa in scena da parte di entrambi. Ecco le considerazioni sollevate in merito.

Temptation Island, Martina e Raul fingono? Cosa si sa su di loro

Fuori dal relais sardo emergono una serie di considerazioni sulle coppie che hanno preso parte a questa edizione di Temptation Island. A parlare della coppia formata da Raul e Martina è un ex volto di Temptation, che ha preso parte al reality la scorsa stagione. Parliamo di Jessica Mascheroni; l’abbiamo conosciuta nel reality condotto da Bisciglia nel 2021, dove era giunta insieme al suo allora fidanzato Alessandro Autera. Proprio all’interno del programma la relazione fra i due è poi naufragata. Ai microfoni del programma radiofonico dell’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni, la giovane ha parlato di Raul e Martina, facendo sapere di conoscerli al di fuori del programma.

Temptation Island Martina e Raul fingono?
Temptation Island, Martina e Raul fingono sul loro rapporto? (Credits: Instagram @raul_dumistras) (Mentiscura.com)

Durante l’intervista a ‘IoRadio, Jessica avrebbe fatto sapere di conoscere Raul lontano dalle telecamere. Afferma di non conoscere bene Martina, ma si dice piuttosto sicura di averli visti sempre complici quando erano insieme, tanto da non riuscire a credere di vederli approdare sull’isola delle tentazioni, e soprattutto che il problema potesse essere la gelosia di Raul. Cosa che fuori dal programma invece non emerge, come la stesso ex volto di T.I ha voluto sottolineare. Difatti, il modo in cui Dumistras è stato descritto all’interno del programma, come geloso e possessivo, non sembra rispecchiare il punto di vista di Jessica.

Se è vero che le cose in una coppia possono cambiare, e che le relazioni sono soggette a un cambiamento che può essere anche radicale, secondo la diretta interessata appare strano che i due abbiano deciso di partecipare al programma dato l’affiatamento lontano dagli schermi. Difatti, basta fare un giro sui social per scorgere il profilo IG di Raul e lasciarsi catturare dall’ultimo post datato al 20 Maggio (circa un mese prima dell’inizio del programma) in cui appare in perfetta sintonia con la sua fidanzata Martina. Come finirà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Gestione cookie