“Uomini e Donne” conclude la sua ultima edizione e l’opinionista Gianni Sperti vola subito in vacanza, ma nessuno lo riconosce.
Dopo due mesi circa, è terminata la scorsa edizione del noto programma “Uomini e Donne”. Come di consueto, durante i mesi estivi, il dating show più famoso di Canale 5 si prende un pausa e riprenderà a settembre. Tutti sono curiosi di sapere come passeranno l’estate le nuove coppie uscite dallo studio di “Uomini e Donne” oppure di conoscere in anticipo i nomi dei nuovi tronisti.
Tuttavia, gli occhi dei cacciatori di gossip rimangono sempre puntati su tutti i partecipanti a “Uomini e Donne”, anche la conduttrice Maria De Filippi e i suoi opinionisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, accompagnano la presentatrice durante il corso di tutte le puntate, commentando quello che accade. Iconiche e famosissime sono le discussioni tra Tina e la dama Gemma Galgani.
Qualche giorno dopo la fine dell’ultima stagione del programma, Gianni Sperti ha immediatamente dichiarato che avrebbe bloccato Tina Cipollari su WhatsApp. L’opinionista aveva necessariamente bisogno di una pausa e avrebbe sbloccato il numero della compagna di lavoro solamente a settembre. Ogni estate, Gianni Sperti ama recarsi in un luogo diverso per vivere una vacanza ‘zaino in spalla’. Ma dove sarà volato quest’anno?
Gianni Sperti e le difficoltà del sua vacanza
Con l’arrivo della stagione estiva, il noto opinionista di “Uomini e Donne” ha salutato tutti e ha deciso di fare un viaggio in un luogo esotico e caldo, che ancora non aveva esplorato. Diversamente da quello che si può pensare, Gianni Sperti è un amante dell’avventura e dell’esplorare posti nuovi senza tante comodità. Preferisce una vacanza ‘zaino in spalla’ ed essere libero da troppi vincoli. In questo modo, può entrare in contatto con la vera cultura delle località che visita, evitando le sovrastrutture create apposta per i turisti.
Proprio per questo motivo, molto spesso viene scambiato per un abitante del posto. Ed è proprio quello che gli è capitato nel corso del suo recente viaggio in Brasile. Il grande Paese sud-americano mancava alla lista di luoghi da visitare di Gianni Sperti, il quale ha colto l’occasione. Da quando si trova in Brasile, Gianni Sperti ha rivelato che tutti sono convinti che lui sia un brasiliano. Per certi versi è sicuramente un aspetto positivo, tuttavia l’opinionista di “Uomini e Donne” non parla il portoghese e, dunque, non comprende affatto quello che gli viene detto. La soluzione più semplice è quella di ascoltare, dicendo di ‘sì’ con la testa, sempre però capire nulla.