Svelato il cast di giudici e conduttori di Tu sì que vales 2024: Maria De Filippi ha scelto loro per la nuova edizione del programma.
Maria De Filippi ha scelto il cast di Tu si que vales 2024. La nuova edizione del programma andrà in onda a partire dall’autunno e come ogni anno è pronta a fare incetta di ascolti.
Si sono susseguite diverse voci su chi potesse sedersi sulla sedia dei giudici e c’era chi ipotizzava che Sabrina Ferilli avrebbe lasciato la trasmissione. Ora, sono emerse anticipazioni più certe sul cast del programma e sono noti i nomi dei giudici e dei conduttori.
Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Tu si que vales 2024. Quest’anno si ipotizzava un cambio della guardia soprattutto per quanto riguarda i giudici. In effetti l’anno scorso Teo Mammucari era uscito di scena per partecipare a Ballando con le Stelle, sostituito da Luciana Littizzetto.
Quest’anno c’era chi ipotizzava che Sabrina Ferilli sarebbe stata sostituita da qualcuno di Uomini e Donne e che anche Giulia Stabile avrebbe lasciato la conduzione del programma. In realtà i giudici di Tu si que vales 2024 saranno gli stessi dell’anno scorso ovvero Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e come giudice popolare sempre Sabrina Ferilli.
A condurre invece ci saranno sempre Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Dopo l’addio di Belen Rodriguez qualche anno fa, non c’è quindi nessun’altra modifica nei nomi dei conduttori. Quindi niente cambia nella trasmissione di Canale 5 e anzi sono rimasti immutati tutti i nomi della scorsa edizione.
È stato riconfermato anche Giovannino che sin dalla prima puntata scherzerà con Sabrina Ferilli (anche se ci sarà una simpatica inversione dei ruoli). Dunque Maria De Filippi ha deciso che “squadra che vince non si cambia”: Tu sì que vales è una certezza per il palinsesto Mediaset e riapre i battenti in autunno con un cast del tutto invariato.
È un programma che piace e funziona e dunque non c’è stato bisogno di nessuna new entry o di cambiare nulla. I fan sono certi che anche i concorrenti in gara saranno in grado di stupire, emozionare, divertire e intrattenere come ogni anno. Inoltre, non mancheranno i battibecchi fra i giudici che sono un’altra cosa che tanto piace al pubblico affezionato della trasmissione.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…