Un attore molto apprezzato ha fatto un appello ad Alfonso Signorini per chiedergli di considerarlo per partecipare al Grande Fratello 2024.
Alfonso Signorini sta lavorando attivamente alla composizione del cast del Grande Fratello 2024 e negli ultimi giorni sono spuntati diversi nomi di possibili concorrenti che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. Molti sono personaggi che Alfonso vorrebbe vedere vivamente nel reality, altre invece sono persone che vorrebbero mettersi in gioco e che quindi lanciano appelli al conduttore per poter essere considerati come possibili concorrenti.
Di recente, ad esempio, ad Alfonso è arrivata anche un’auto candidatura, vale a dire l’appello di un attore che ha dichiarato che gli piacerebbe entrare al Grande Fratello. Ecco chi è e perché vorrebbe entrare nella casa.
L’attore che potrebbe partecipare al Grande Fratello 2024
Sono tanti i nomi dei personaggi che potrebbero entrare al Grande Fratello 2024. Come nella scorsa edizione, ci saranno sia personaggi famosi che non vip.
Fra questi potrebbero esserci la prima vincitrice del Grande Fratello Cristina Pievani, l’ex tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian, l’attore turco di Terra Amara Furkan Palali che interpreta Fikret. Molti altri hanno ammesso che avrebbero piacere ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Fra questi la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, che non ha nascosto che le piacerebbe tornare nella casa, ma anche Alvina Verecondi Scortrecci, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, che ha dichiarato che vorrebbe rimettersi in gioco.
Non solo, ma ci sarebbe anche un attore che ha lanciato il suo appello ad Alfonso Signorini per essere considerato come possibile concorrente del famoso reality di Canale 5. Si tratterebbe dell’attore Victor Quadrelli che ha partecipato ad Italia’s got Talent imitando il compianto attore Paolo Villaggio. Intervistato da Francesco Fredella a RTL 102.5, Victor ha confessato: “Vorrei andare al Grande Fratello per omaggiare Paolo Villaggio…”
Inoltre ha detto: “Non mi dispiacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per imitare Fantozzi. Sarebbe il primo, vero, grande omaggio al genio del cinema italiano…Alfonso, questo è il mio appello…” Chissà se davvero Alfonso Signorini prenderà in considerazione questo appello e se l’attore e imitatore Victor Quadrelli diventerà un concorrente del Grande Fratello 2024. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprirlo e sapere anche chi saranno gli altri concorrenti della prossima edizione del reality.