Dopo “Battiti Live”, l’ex ballerino di “Amici” viene ripreso dal video in una situazione davvero particolare. Ecco che cosa è successo.
Qualche giorno fa, si è conclusa una serie eventi musicali dal vivo che prendono il nome di “Battiti Live”. L’edizione di quest’anno si è svolta in diretta dal 21 giugno al 7 luglio e l’intero evento è stato condotto da Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli. Quest’anno si è svolta la 22esima edizione di “Battiti Live” e ha luogo nelle città pugliesi: Molfetta e Otranto.
“Battiti Live” è un famoso evento musicale estivo che viene organizzato dal 2003 dal Gruppo editoriale Norba che lavora principalmente in Puglia. La serie di concerti avvengono dal vivo e trasmessi in diretta su Radionorba e Telenorba. Inoltre, gli organizzatori dell’evento ha un contratto di esclusiva con Mediaset per ritrasmettere le registrazioni televisive su Canale 5.
A questo proposito, infatti, dall’8 luglio al 5 agosto, ogni lunedì in prima serata, Canale 5 trasmetterà le serate della 22esima edizione di “Battiti Live”. Questo evento, così come altri che si svolgono nel corso della stagione estiva, sono importanti per i giovani artisti emergenti, in modo da farsi conoscere dal pubblico italiano. In particolare, hanno partecipato alcuni dei cantanti appena usciti dal noto talent show “Amici di Maria De Filippi”.
Mattia Zenzola becca il suo compagno di stanza dopo “Battiti Live”
Nel corso della 22esima edizione di “Battiti Live” si sono esibiti i cantanti finalisti della scorsa edizione di “Amici”. Il programma di Maria De Filippi ogni hanno dà la possibilità a giovani cantanti e ballerini di avviare una carriera professionistica ed artistica. Proprio per questo, al di là di vincere, è molto importante riuscire ad accedere alla fase finale del programma e arrivare in finale. Infatti, dopo essere usciti dal talent show, i concorrenti hanno la possibilità di esibirsi live in diverse occasioni. Sarah, Holden, Petit e Mida sono i quattro finalisti di “Amici” che si sono esibiti nel corso delle serate di “Battiti Live”.
Tuttavia, all’evento organizzato dal Gruppo Norba non prendono parte solamente i canti di “Amici”, ma anche i ballerini. Infatti, molto spesso capita che un gruppo di danzatori venga chiamato per accompagnare le esibizioni canore degli artisti musicali. Tra questi era presente il ballerino di latino-americano Mattia Zenzola, vincitore della 22esima edizione di “Amici”, battendo la cantante Angelina Mango. Assieme a lui, ha ballato un altro danzatore di balli latini, appena uscito dal talent show di Maria De Filippi. Ma di chi si tratta?
Dopo aver concluso da serie di serata musicali di “Battiti Live”, Mattia Zenzola ritorna in hotel e trova il suo compagno di stanza in una situazione davvero particolare. Decide quindi di fargli un video per prenderlo in giro. Si tratta del ballerino Giovanni Tesse che ha preso parte all’edizione di “Amici” che si è conclusa qualche mese fa. Purtroppo non è riuscito a raggiungere la puntata finale, ma ha trovato subito modo di esibirsi dal vivo. Dal video realizzato da Zenzola, si vede Giovanni stanchissimo sul letto che cerca di riposarsi.
L’unico problema è che sono le 4:15 della mattina e hanno quindici minuti di tempo prima che arrivi a prenderli un van. Giovanni chiede di poter dormire anche solamente 5 minuti, ma forse sono anche troppi.