Il lavoro di Perla Vatiero: cosa fa lontano dal mondo dello spettacolo
Dopo aver trionfato nel Grande Fratello Perla ha avuto modo di dare vita a nuovi progetti. Sul suo canale Instagram- oggi seguito da oltre 700 mila persone- ha infatti mostrato le collaborazioni fatte con diversi brand di vestiti o di make up. Sono diverse le foto che ha pubblicato e che la vedono impegnata sul set. Ma a quanto pare, prima ancora di diventare nota, svolgeva un altro mestiere che ancora oggi pratica.
Qualche anno fa ha infatti raggiunto uno dei suoi obiettivi, quello di creare un suo brand di abbigliamento, dal nome Perlytas. La pagina Instagram del marchio è seguita attualmente da migliaia di follower e nell’ultimo anno ha visto crescere il numero di seguaci. L’ex protagonista di Temptation Island è un’amministratrice del brand ed è il volto di tantissime foto, dove mette in mostra i capi che vende sul suo sito online. Oltre ai vestiti, si possono acquistare anche gli accessori, come cappelli, borse e sandali.
Dopo aver vinto il Grande Fratello, in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv ha raccontato che non si aspettava di trionfare ma di arrivare in finale sì, dato che ha capito a metà percorso di avere un pubblico che la sosteneva. Ha vissuto molti momenti belli ma in particolare ricorda con amore i venti giorni trascorsi con Mirko nella casa, dopo che non si vedevano da parecchi mesi. Ha infine svelato, riguardo al suo futuro, di voler studiare recitazione e che le piacerebbe fare l’opinionista di un reality.