Meghan Markle, dopo anni emerge la verità: cosa fece alla Regina Elisabetta

Dopo anni emerge tutta la verità riguardante Meghan Markle. Spunta il comportamento che ebbe la duchessa di Sussex con la Regina Elisabetta. 

Tra le figure più contestate della Famiglia Reale inglese troviamo senza ombra di dubbio Meghan Markle. L’attrice di Suits è diventato un membro ufficiale della Royal Family dopo il matrimonio con il Principe Harry che le ha regalato anche il titolo di Duchessa del Sussex. C’è da dire però che il suo rapporto con la corona è tutt’altro che rosa e fiori. Infatti in  molti ricorderanno la Megxit, vale a dire la rinuncia a tutti i doveri reali da parte della coppia.

Meghan Markle cosa ha fatto Regina Elisabetta
Meghan Markle e l’aneddoto sulla Regina Elisabetta (Mentiscura.com)

Da quel momento Harry e Meghan hanno attaccato a più riprese la corona, dalle accuse di razzismo fino a quelle di favoritismi nei confronti del futuro Re, vale a dire il principe William. Insomma la situazione è tesa, ma bisogna dire che nell’ultimo periodo Harry sta facendo di tutto per riavvicinarsi al padre Carlo, specialmente dopo i problemi di salute di quest’ultimo. Ora spunta un retroscena riguardante proprio Meghan Markle e cosa fece alla Regina Elisabetta.

Meghan Markle, l’incredibile aneddoto con la Regina Elisabetta: cosa successe

Negli ultimi anni Meghan Markle è diventata una figura centrale nella storia della Royal Family britannica. Il suo matrimonio con il principe Harry nel 2020 ha segnato un punto di svolta significativo, con la coppia che ha successivamente deciso di allontanarsi dai loro doveri reali a Londra, una decisione accolta con comprensione ma anche con turbamento dalla Regina Elisabetta II e dagli esperti reali. Secondo Hugo Vickers, biografo e esperto di questioni reali, l’arrivo di Meghan Markle ha avuto un impatto profondo sulla famiglia reale.

Meghan Markle cosa ha fatto Regina Elisabetta
L’aneddoto su Meghan Markle e la Regina Elisabetta (Mentiscura.com)

Addirittura il suo approccio è paragonabile in gravità solo alla crisi seguita alla morte di Diana nel 1997. In un’intervista con The Sun, Vickers ha espresso preoccupazione per il livello di stress che Meghan avrebbe causato alla Regina Elisabetta durante gli ultimi anni della sua vita. Questo periodo è stato caratterizzato dalla decisione di Harry e Meghan di abbandonare l’Inghilterra e di intraprendere una nuova vita negli Stati Uniti. La decisione della coppia reale di rinunciare ai loro doveri e alle loro responsabilità ha suscitato un dibattito globale.

Mentre la Regina ha dichiarato di essere rattristata dalla loro scelta, ha anche espresso il suo affetto continuo per Harry e Meghan, ribadendo che rimangono membri amati della famiglia. Vickers ha suggerito che l’arrivo di Meghan Markle e le conseguenze del suo matrimonio con Harry potessero avere un impatto ancora maggiore sulla stabilità e sull’immagine della monarchia britannica. A causare non pochi malumori ci ha pensato proprio l’approccio di Meghan nei confronti dei doveri reali. Insomma il matrimonio tra Harry e Meghan aveva già fatto storcere molti nasi prima ancora della contestata Megxit.

Gestione cookie