Anticipazioni Temptation Island, “Sono stato male…”: scoppia in lacrime durante la puntata

È cominciata la nuova stagione di “Temptation Island” e, secondo alcune anticipazioni, qualcuno non riuscirà a trattenere le lacrime.

A partire dal 27 giugno scorso, è iniziata la nuova edizione di uno dei programmi maggiormente attesi e seguiti dell’estate. Il reality show “Temptation Island” è uno dei prodotti di punta della programmazione estiva di Canale 5. La trasmissione riprende un formati di successo straniero e viene prodotta e realizzata da Maria De Filippi. Invece, la conduzione è affidata a Filippo Bisciglia.

Anticipazioni Temptation Island
Dal 27 giugno è iniziata la 12esima edizione di “Temptation Island” (Screen video MediasetInfinity.it) (Mentiscura.it)

Dato il successo delle stagioni precedenti, “Temptation Island” torna ad emozionare il pubblico televisivo di Canale 5 per sei puntate, fino al 25 luglio prossimo. Le sette coppie selezionate metteranno in gioco la loro storia d’amore, i sentimenti e la fiducia, dividendosi in due villaggi diversi per 21 giorni. Come previsto dal regolamento, i componenti della coppia verranno sottoposti alle tentazioni dei e delle single presenti nei villaggi.

I colpi di scena non mancano mai e già nel corso delle prime due puntate sono successe diverse situazioni che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Ad esempio, la partecipante Alessia Pascarella ha già chiesto per ben due volte il falò di confronto anticipato. Tuttavia, il suo fidanzato Lino Giuliano, convive da circa 4 anni, non si è voluto presentare.

“Temptation Island”, Filippo Bisciglia rivela chi scoppierà a piangere

Nel corso delle prime due puntate di questa 12esima edizione di “Temptation Island”, una delle sette coppie ha già abbandonato il programma. Dopo aver visto una serie di forti immagini, Christian Lanfranchi ha richiesto immediatamente il falò di confronto anticipato. La fidanzata, Ludovica Ronzitti, ha deciso di accettare e lo ha raggiunto sulla spiaggia insieme al conduttore. I due stanno insieme da un anno e dieci mesi, ma Ludovica ha tradito per ben due volte. Christian era alla ricerca di certezze che la sua compagna non ha saputo darle. Dunque, i due si sono separati definitivamente.

Filippo Bisciglia piange
Il conduttore Filippo Bisciglia rivela che piangerà durante il corso delle prossime puntate (Screen video WittyTV.it) (Mentiscura.it)

Purtroppo, pare proprio che i colpi di scena e le forti emozioni siano solamente all’inizio. Secondo alcune anticipazioni, succederà qualcosa di importante ad uno dei protagonisti di “Temptation Island”. In particolare, non si è capito ancora quando, ma qualcuno non riuscirà a parlare dall’emozione e sarà costretto a trattenere le lacrime. Ma di chi si tratta? Durante un’intervista, è il conduttore, Filippo Bisciglia, che rivela quello che capiterà nelle prossime puntate. Sarà proprio lui che, lanciando un grosso spoiler, a piangere senza riuscire a trattenersi.

Nonostante Filippo debba mantenere un atteggiamento neutro nei confronti dei partecipanti, molto spesso le situazioni lo fanno soffrire e stare male. In questo caso, il conduttore è arrivato perfino alle lacrime. Chissà se questo momento hanno deciso tenerlo e, dunque, verrà trasmesso oppure verrà tagliato. Infatti, molti forse non sanno che le puntate di “Temptation Island” vengono prima registrate e poi mandate in onda. Pertanto la regia e i montatori hanno la possibilità di decidere cosa mostrare e cosa no.

Gestione cookie