Un posto al sole, anticipazioni fino all’11 luglio 2024: chi sarà, dopo l’addio di Luca De Santis, il nuovo primario del San Filippo.
Un posto al sole di recente ha portato in scena parecchie vicende che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. Luca De Santis, dopo aver messo in pericolo la vita di un paziente, ha deciso di lasciare il suo posto in ospedale. Ha infatti compreso che non può più nascondere la sua malattia, dato che i sintomi sono sempre più evidenti, e ha quindi dato le sue dimissioni. Sta vivendo un periodo particolarmente difficile ma è fortemente sostenuto da Giulia.
Roberto è sempre più triste a causa del piccolo Tommaso. Il bambino è stato portato in una casa famiglia ma lui, nonostante sia consapevole di averlo perso, vuole scoprire dove si trova. Teme infatti che possa sentirsi solo e sentire soprattutto la sua mancanza. Intanto la polizia sta portando avanti le indagini, grazie all’aiuto di Damiano e dell’ex boss Sabbiese, per scovare Angelo Torrente. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena: al San Filippo, in particolare, ci sarà grande agitazione per l’arrivo del nuovo primario.
Spoiler all’11 luglio Upas: chi sarà il nuovo primario, qualcuno avrà una brutta delusione
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– in onda fino all’11 luglio 2024- l’attenzione sarà concentrata sulla scelta al San Filippo del nuovo primario. Dato che Luca ha deciso di lasciare il suo posto ed Ornella ha confermato la sua intenzione di andare in pensione, si sta cercando il sostituto. A quanto pare Riccardo potrebbe non essere preso in considerazione per il ruolo, perché parlando con Rossella le confiderà di aver ricevuto una delusione lavorativa.
Non si conoscono al momento i dettagli, ma non è da escludere che il medico sia dispiaciuto per non essere stato scelto come primario. Quest’ultimo si sfogherà con la sua ex compagna e le sue parole non faranno altro che accrescere i sensi di colpa nella giovane dottoressa. Viola, invece, è sempre più preoccupata per Damiano, visto che ogni giorno con il suo lavoro rischia la vita e perché in passato è stato già vittima di un agguato.
Il poliziotto continuerà a collaborare attivamente con la polizia, per trovare Torrente e gli altri criminali, e si troverà ad affrontare situazioni molto pericolose. Lucia Cimmino stanca del rapporto freddo e distante che ha con Eugenio, gli chiederà di renderla maggiormente partecipe della sua vita. Il magistrato organizzerà per questo un incontro tra lei e suo figlio Antonio. Dopo la partenza di Federico con Clara ed Eduardo, Alberto comincerà a bere e ad ubriacarsi. Durante un giro in macchina darà un passaggio a Luca De Santis, ma la sua guida metterà in pericolo entrambi.