In foto è solo una ragazzina, oggi ha 59 anni ed è sempre sulla cresta dell’onda. La riconoscete? È un nome amatissimo.
Le foto del passato suscitano sempre grande interesse negli affezionati, a maggior ragione se ritraggono personalità che ancora oggi mostrano tutta la loro qualità. Proprio come in questo caso dove dietro la foto di una ragazzina si nasconde uno dei nomi italiani più importanti in assoluto.
È sempre una grande emozione quando un nome amatissimo decide di riaprire brevemente il cassetto dei ricordi. Questa volta l’artista ha postato uno scatto in cui era al mare e dal quel momento sono passati tanti anni. Oggi ha 59 anni e, oltre ad una bellezza assoluta, la sua carriera è ancora sulla cresta dell’onda.
La ragazzina in foto è una cantautrice e musicista italiana molto famosa. Il suo nome è ancora oggi uno dei più importanti a livelli musicali, protagonista di una carriera incredibilmente di valore. Anche se c’è stato un periodo molto duro per lei.
Il drammatico incidente di Paola Turci: ha subito 13 operazioni
La vita di Paola Turci ha vissuto anche un autentico incubo iniziato nel 1993. L’artista si stava dirigendo in Campania per un concerto, quando improvvisamente la sua auto ha sbandato per poi accartocciarsi su sé stessa. Non molto tempo fa la cantante ha trovato il coraggio di raccontare la sua delicata risalita dopo l’incidente.
A Domenica Live, Paola Turci ha svelato che per due anni le sono usciti dei vetri dalla faccia. Ha dovuto sottoporsi a 13 interventi: 12 nell’occhio e uno sulla guancia. Ogni operazione rendeva più complicato ristabilirsi completamente.
La Turci ha ricostruito anche la dinamica dell’incidente raccontando che era al telefono ma si staccava spesso. Ha poi guardato per un attimo la spina del telefono e il suo driver ha lanciato il segnale di attenzione. In quel momento era in grande difficoltà perché dall’altra parte c’era un fosso: ha così deciso di andare a sbattere contro il guardrail pensando che la macchina si sarebbe fermata, ma così non è stato.
All’impatto Paola Turci ha sentito la faccia aprirsi come quando l’acqua batte sul viso sotto la doccia, sentiva gli zampilli di sangue sul suo volto. Immediatamente i conducenti si sono fermati per prestarle soccorso e l’hanno riconosciuta tramite le cartoline con il suo nome e cognome che hanno invaso la strada. A starle vicino in quel periodo delicato sono stati gli affetti più cari, in particolare la sorella Francesca.