Beautiful anticipazioni americane, ritorno clamoroso: Sheila ha un nuovo nemico da combattere

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un ritorno clamoroso e Sheila si ritroverà ad affrontare un nuovo nemico: ecco che cosa accadrà.

È da quando è arrivata in Italia per la prima volta nel 1990 che la soap opera americana continua ad essere seguitissima dal pubblico italiano. Sebbene molti personaggi in questi anni siano cambiati, le storie hanno fatto sempre presa sui fan che ogni giorno non si perdono un episodio.

Beautiful anticipazioni americane: ritorno clamoroso
Un nuovo nemico da combattere per Sheila (Mentiscura.com)

Il merito è anche delle storyline portate sullo schermo dagli autori di Beautiful che fanno presa sul pubblico, riuscendo sempre a trovare qualcosa di nuovo per stravolgere gli equilibri dei personaggi e creare nuove e interessanti dinamiche. Adesso è interessante leggere le anticipazioni americane e come un ritorno clamoroso potrebbe sconvolgere le vite dei protagonisti, lo farà di sicuro con Sheila Carter che avrà un nuovo nemico da combattere.

Beautiful anticipazioni americane: torna uno storico personaggio

Le anticipazioni americane parlano di un omicidio che romperà tutti gli equilibri precari che finora si erano venuti a creare tra i vari personaggi all’interno della soap opera americana. A quanto pare, sarà Tom ad essere avvelenato e pare che dietro ci sia lo zampino di Poppy che ha avuto la mano di un complice.

Beautiful anticipazioni: torna storico personaggio
Jack Finnegan torna a Beautiful (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Una faccenda senza alcun dubbio strana, soprattutto se pensiamo che non è di certo un caso che Jack Finnegan tornerà nella soap opera. Il padre di Finn e marito fedifrago di Li tornerà sicuramente per riconquistare la fiducia del figlio e potrebbe mettersi di traverso nel rapporto tra il medico e la sua mamma biologica Sheila.

In pratica, Jack potrebbe essere tornato per stare vicino al figlio e liberarsi di Sheila una volta per tutte. Una situazione che si farà ingarbugliata, tanto che le anticipazioni americane parlano di un omicidio e la vittima potrebbe essere proprio Jack per mano della sua ex amante Sheila. La rossa in questo modo potrebbe sbarazzarsi dell’uomo che vorrebbe metterle i bastoni tra le ruote.

Tuttavia, c’è da aggiungere anche che Jack potrebbe essere ucciso anche da Poppy, quest’ultima infatti pare essere proprio una imbroglione come la sorella l’ha sempre definita e al centro della questione ci potrebbe essere la verità sulla paternità di Luna, la quale potrebbe non essere la figlia di Bill ma di Tom o anche di Jack o ancora dello stesso Finn.

Il test del DNA fatto a Luna potrebbe essere stato manomesso, ma sappiamo bene come la verità non tarderà ad arrivare. Proprio per questo tra le ipotesi c’è la possibilità che il padre di Finn possa essere ucciso da Poppy. Tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni e capiremo cosa accadrà realmente a Jack nelle prossime puntate.

Gestione cookie