Filippo Bisciglia e Pamela Camassa come le coppie di Temptation Island 2024? Indiscrezione choc

Spuntano voci su una presunta crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la coppia unita da tempo starebbe per scoppiare?

Il re di Temptation Island, Filippo Bisciglia, conduttore e mediatore dell’isola delle tentazioni bravissimo nel riportare la calma negli scontri accesi tra le coppie potrebbe a sua volta trovarsi in una situazione simile con la sua Pamela Camassa.

Filippo Bidciglia e Pamela Camassa in crisi
Filippo Bisgiglia e Pamela Camassa sono in crisi? Arriva l’indiscrezione bomba – (Credit:Ig@filippobisciglia) – (Mentiscura.com)

Il web in questi giorni sta facendo circolare un’ indiscrezione che vedrebbe il presentatore in crisi con la donna che le sta accanto da tanti anni. A lanciare la bomba ci ha pensato Alessandro Rosica con un post che suggerisce una presunta e imminente separazione tra i due.

Filippo Bisciglia in crisi con Pamela Camassa?

La storia d’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ha radici profonde, iniziata nel 2008, con un primo incontro datato 2006. Nonostante l’immagine di coppia solida e felice, negli ultimi tempi emergono voci sempre più insistenti di crisi e tradimenti.

Mentre il pubblico di Temptation Island cresce a dismisura, la vita sentimentale di Filippo sembra vacillare. Alla guida del programma per l’undicesima edizione, Bisciglia è ormai un pilastro della trasmissione, ma a casa le cose non vanno altrettanto bene. Secondo Rosica, le tensioni tra i due  alimentate da infedeltà ripetute di cui Pamela sarebbe perfettamente consapevole, ma che avrebbe scelto di ignorare per il bene della relazione.

“Tra qualche anno ce lo troviamo insieme a Pamela nel falò di confronto. Quando fa il panico tra Roma e Milano. Lei sa tutto. Non è una vittima.” Scrive ironicamente l’esperto di gossip in una sua storia di Instagram.

Filippo Bisciglia gossip
Filippo Bisciglia è al centro del gossip (Credit:Ig@filippobisciglia) – (Mentiscura.com)

Le dichiarazioni di Rosica sono forti e lasciano poco spazio all’immaginazione. Pamela, infatti, non sarebbe una vittima ignara dei presunti tradimenti di Filippo, ma anzi, sarebbe pienamente consapevole delle sue scappatelle. Una situazione che, se confermata, dipingerebbe un quadro ben diverso rispetto a quello della coppia perfetta che i due mostrano in pubblico.

Questa non è la prima volta che la vita sentimentale di Filippo finisce sotto i riflettori. Prima di Pamela, Bisciglia era legato a Simona Salvemini, con cui la relazione si concluse in maniera piuttosto turbolenta. Fu proprio durante una vacanza in montagna che Filippo incontrò Pamela e, nonostante le rassicurazioni, per Salvemini fu chiaro che il loro rapporto stava per finire. “Lui sostiene di non avermi lasciato per Pamela, anche se io sono convinta del contrario”, dichiarò Simona, aggiungendo che Filippo non faceva che parlare bene di Pamela, evidenziando la nascita di un sentimento tra i due.

Gestione cookie