UPAS%2C+dramma+per+Riccardo%3A+profonda+delusione.+Spoiler+all%26%238217%3B11+luglio
mentiscuracom
/2024/07/06/upas-dramma-per-riccardo-profonda-delusione-spoiler-all11-luglio/amp/
Spettacolo

UPAS, dramma per Riccardo: profonda delusione. Spoiler all’11 luglio

Anticipazioni all’11 luglio di Un posto al sole: Riccardo vivrà un momento di grande sconforto a causa di una brutta delusione.

Nelle ultime puntate la trama di Un posto al sole ha visto protagonista Luca De Santis che, dopo aver messo in pericolo la vita di un paziente, ha deciso di dimettersi. Si è infatti reso conto che i sintomi dell’Alzheimer sono sempre più palesi e che non può continuare a svolgere tranquillamente il suo lavoro. Sta quindi vivendo un momento particolarmente complicato, ma è sostenuto e appoggiato da Giulia.

Un posto al sole, brutto momento per Riccardo (Foto Rai Play) (Mentiscura.com)

Il piccolo Tommaso è stato allontanato dalla casa di Roberto Ferri ed è stato portato in una casa famiglia. Sarà il giudice a decidere a chi sarà affidato. Ida ha infatti deciso di avviare una battaglia legale contro l’imprenditore per riprendersi suo figlio e sembrerebbe avere tutte le possibilità per poterlo riabbracciare. Per questo, insieme a Diego, sta immaginando il futuro. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena: per Riccardo le cose non si metteranno affatto bene.

Upas, spoiler all’11 luglio: Riccardo vivrà un momento particolarmente difficile

Nelle nuove puntate di Un posto al sole ci saranno parecchi interessanti movimenti nella trama. In particolare Riccardo vivrà un periodo complicato a causa di una delusione professionale. Non si sa esattamente quale notizia riceverà il dottore ma potrebbe essere legata al ruolo come primario. Infatti, dopo le dimissioni di Luca dovrà essere assunto un nuovo medico e Crovi potrebbe, a questo punto, non essere preso in considerazione.

Un posto al sole, Riccardo si confiderà con Rossella (Foto Rai Play) (Mentiscura.com)

Parando con Rossella- che da giorni si sta chiedendo chi possa arrivare al posto di De Santis- gli confiderà di aver ricevuto un brutto dispiacere sul lavoro. Alberto Palladini, dopo la partenza del piccolo Federico con Clara ed Eduardo, cadrà in depressione. Comincerà di nuovo a bere, com’è successo in passato, e vivrà un momento molto difficile. L’avvocato infatti nei mesi scorsi si era dato all’alcol, perché la sua ex compagna era scappata con suo figlio e l’ex boss, senza il suo consenso. Proprio come in quella occasione, anche questa volta entrerà in un ciclo autodistruttivo.

Solo che il suo comportamento metterà a rischio la vita di Luca. I due si incontreranno e Alberto sarà molto gentile con il medico. Gli offrirà un passaggio ma saranno minuti di grande preoccupazione, a causa della sua guida poco sicura. Guido non riuscirà a nascondere quello che prova nei confronti di Claudia e continuerà a darle attenzioni. Quest’ultima, visto che teme possa fallire come attrice, approfitterà delle cure del suo amico per accrescere la sua autostima.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago