Uomini e Donne: è finita la favola d’amore tra Maura e Gianluca, l’ex dama ha vuotato il sacco ed ha detto la verità.
Uomini e Donne, il celeberrimo talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi ha chiuso ufficialmente i battenti circa un mese fa. Da quel momento i telespettatori hanno iniziato a seguire con costanza i beniamini del trono over sui profili social, per restare aggiornati circa le loro vicende. Proprio attraverso i canali di comunicazione hanno saputo che è finito l’idillio sentimentale tra Maura e Gianluca. I due si sono conosciuti proprio grazie al dating show di Canale 5 ed hanno deciso poi di vivere la loro storia al di là delle telecamere.
Sembrava che procedesse tutto a gonfie vele quando, inaspettatamente hanno ufficializzato la fine della relazione. La loro favola è giunta al capolinea, a rivelarlo è stato anche l’esperto di gossip, Amedeo Venza, il quale attraverso la sua pagina Instagram ha sviscerato anche le presunte motivazioni del loro addio.
Venza con una IG stories ha riportato una segnalazione di un utente che in forma anonima ha deciso di far luce sulla faccenda. “Non so se lo sai ma Gianluca e Maura si sono lasciati. Lei ha contattato già la redazione per avvisare questa situazione. Sicuramente vuole tornare a settembre perché come dice Tina: il business”.
Uomini e Donne, è finto l’idillio d’amore tra Maura e Gianluca: la dama ha vuotato il sacco
Parole forti quelle dell’utente, il quale ha deciso di inoltrare la segnalazione ad Amedeo Venza scegliendo però l’anonimato. Dunque è importante sottolineare chi si tratta di rumors privi di qualsivoglia ufficialità. Invero, in queste ore le motivazioni che hanno portato Maura e Gianluca a dividere le loro strade sono state svelate proprio dall’ex dama.
Nel corso dell’ultimo appuntamento della prima edizione di Casa Lollo, Maura ha detto tutta la verità, vuotando il sacco. In seguito al chiacchiericcio sterile che è avvenuto sui social ha deciso di raccontare cosa è accaduto tra loro, sviscerando le motivazioni che li hanno indotti ad allontanarsi.
“Tra me e Gianluca è finita. Incompatibilità caratteriale”, ha detto la dama. Dunque, Maura dopo i pettegolezzi che si sono susseguiti veloci nelle ultime ore sui social, ha deciso di zittire gli haters, spiegando che la fine della loro storia è da imputare ad una divergenza caratteriale profonda.
Del resto, in amore non bastano la passione e la progettualità, se infatti non c’è sintonia, se le anime non risuonano, prima o poi i problemi sorgono e diviene difficile, in alcuni casi impossibile, comunicare. Hanno vissuto dunque un idillio che si è consumato per ragioni che nulla hanno a che vedere con il calcolo o con “il business”, così come qualcuno ha supposto.