Il futuro del reality l’“Isola dei Famosi” dopo l’ultima edizione: a parlarne è proprio l’ex volto del programma in un’inedita spifferata.
L’ultima edizione dell’“Isola dei Famosi” non ha avuto gli ascolti che tutti si aspettavano, Pier Silvio Berlusconi in primis. Ci sono stati diversi problemi, a partire dal cast e questo ovviamente ha fatto avere ripercussioni sugli ascolti.
Tante sono state le critiche da parte del pubblico, degli esperti della tv ed anche proprio di Berlusconi che si è detto “non soddisfatto”. Di sicuro una delle cose che hanno funzionato è stata la coppia formata dalla conduttrice Vladimir Luxuria e dall’inviata Elenoire Casalegno che se la sono cavata bene.
A ricevere i maggiori consensi ed elogi per quest’ultima edizione dell’“Isola dei Famosi” è stata Elenoire Casalegno che in una recente intervista rilasciata a Chi ha raccontato la sua avventura in Honduras.
Infatti ha parlato delle condizioni che ha trovato in America: oltre ai 40 gradi, al 90% di umidità, c’era anche una cappa di fumo dovuta agli incendi che schermava il sole e costringeva tutti ad andare in giro con le mascherine.
Inoltre, ha parlato del fatto che non ci fosse elettricità per ore e dei mosquitos. Nonostante tutti questi inconvenienti, la showgirl si è detta soddisfatta del suo lavoro e che non le dispiacerebbe condurre il reality di Canale 5 (che però, stando ad alcune anticipazioni, potrebbe fermarsi per un anno).
La Casalegno infatti ha raccontato di essere contenta dei pareri positivi che ha ricevuto dalla critica e dal pubblico. Pur non vivendo dei commenti altrui, ha confessato che il riconoscimento non le dispiace, soprattutto per via di tutto quello che ha dovuto affrontare in Honduras, che non è stato semplice. D’altronde lei stessa ha detto di non essere stata in uno studio con aria condizionata ma di aver affrontato tante difficoltà in America.
Infine, se le proponessero di condurre il reality, le farebbe piacere. Elenoire si è tolta anche un sassolino dalla scarpa e ha parlato del passato e di come sia stata sottovalutata dal punto di vista professionale e di come non abbia ricevuto ciò che meritava per tanti fattori.
Ha confessato: “Devo per esempio ammettere che da ragazza non ero particolarmente diplomatica. E poi sono una nata libera, cresciuta libera e che morirà libera. Spesso mi devo scordare il consenso”. Per la Casalegno, avere il timone della prossima edizione dell’“Isola dei Famosi” sarebbe sicuramente un riconoscimento non da poco.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…