Nelle nuova puntata di Beautiful emergerà un tradimento tra Brooke e Taylor. La loro amicizia potrebbe iniziare a vacillare.
Le recenti trame di Beautiful hanno visto una svolta inaspettata: l’amicizia tra Brooke e Taylor. Nel corso del tempo le due donne si sono fatte sempre la guerra per ottenere l’amore di Ridge, ma con il tempo tutto è cambiato. Proprio il rapporto con il Forrester ha portato Brooke e Taylor ad essere unite per non soffrire ancora una volta dal punto di vista sentimentale.
Fino a questo momento il rapporto tra la Logan e Taylor stava viaggiando sui binari giusti, ma presto la situazione potrebbe cambiare. Nei nuovi episodi della soap americana potrebbe emergere un tradimento dalle pesanti ripercussioni sul loro rapporto. Tutto partirà dalla discussione delle due donne sulla situazione tra Hope e Thomas nell’ufficio design della Forrester Creations, anche se poi la questione vedrà protagonista anche Ridge.
Brooke si sente tradita da Taylor: situazione di alta tensione
Nelle ultime puntate Brooke e Taylor si sono mostrate sempre più vicine, con la seconda che ha tranquillizzato la Logan sulla situazione tra Hope e Thomas. Inoltre la stessa Taylor ringrazierà Brooke e Hope per aver permesso a suo figlio di riparare ai suoi errori, chiudendo un brutto capitolo della sua vita.
Brooke però continua a non credere al cambiamento di Thomas e pretende che Hope le assicuri di non provare più nulla nei confronti del Forrester. Nel frattempo Taylor vorrà indagare sull’atteggiamento della Logan, apparsa silenziosa quando Hope ha rappresentato negativamente Thomas.
Taylor è decisa a chiarire e alla fine porta Brooke a confessare di non sentirsi a suo agio a sapere che Thomas e Hope trascorrono del tempo insieme. Taylor però non è convinta della motivazione data e crede che la Logan stia nascondendo il reale motivo della sua preoccupazione. Inoltre, continuerà a difendere Thomas perché è stanca che le persone lo vedono come il cattivo di turno.
Naturalmente la situazione di Hope e Thomas chiama in causa anche Ridge e Deacon. Proprio in un incontro con Deacon, in cui l’uomo si mostra molto interessato, Brooke si sente tradita perché capisce che qualcuno ha invogliato lo Sharpe a provarci con lei e quella persona è proprio Taylor.
La sensazione di tradimento aumenterà in Brooke quando origlia la conversazione tra Taylor e Ridge. Taylor dice al Forrester di ritenere il patto con la Logan in crisi ed esorta lo stilista di evitare qualsiasi coinvolgimento sentimentale con la donna. La Logan attende che Ridge abbandoni l’ufficio per poi affrontare Taylor e in quella occasione le dirà che il suo tradimento è il peggiore di quelli ricevuti nel corso del tempo.
L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato dalle 13:45 su Canale 5.