Dopo diversi anni arriva la svolta per Alba Parietti. Il messaggio lascia trapelare delle novità per la sua vita privata: ecco di che cosa si tratta.
La showgirl e conduttrice è da molti anni una delle protagoniste del piccolo schermo. Una carriera iniziata alla fine degli anni ’80 ed è proseguita nel migliore dei modi nei decenni successivi, tanto da essere una delle co-conduttrici che ha affiancato Pippo Baudo al Festival di Sanremo.
Il nome di Alba Parietti è, infatti, sempre stato una garanzia in televisione. Attualmente è spesso impegnata nel ruolo di opinionista, visto che sono tante le trasmissioni che la ospitano per avere un suo giudizio su diverse tematiche, ma continua a condurre e fare show. Proprio lo scorso 2 luglio ha spento 63 candeline e la conduttrice ha festeggiato con il compagno Fabio Adelmi.
L’uomo ha aspettato la mezzanotte insieme alla showgirl così da passare un bellissimo momento insieme. Alba e Fabio si sono incontrati nel 2021 e da qual momento non si sono separati più, tanto che Adelmi è sempre presente nella vita della conduttrice. Tuttavia, a molti non è sfuggito il commento dell’ex compagno di Parietti.
Alba Parietti festeggia il compleanno: il messaggio dell’ex
Alba Parietti ha documentato i festeggiamenti del suo compleanno su Instagram, dove ha condiviso diversi momenti della serata passata con il suo compagno Fabio Adelmi. La cena è stata organizzata nei minimi dettagli, con una bellissima torta a forma di cuore con la scritta “W Alba”.
Tantissimi i commenti arrivati sotto lo scatto in cui la conduttrice si scambia un tenero bacio con il compagno. Tra i vari messaggio non è di certo passato inosservato il commento di Cristiano De André, ex compagno di Alba, il quale ha scritto “Auguri Albina” con tre emoticon, tra cui quella del cuore.
I due sono stati insieme per quattro anni, dal 2010 al 2014, per poi lasciarsi definitivamente. Il messaggio di Cristiano sotto il post però sottolinea come i due siano rimasti in ottimi rapporti dopo ormai dieci anni dalla fine della relazione, anche se in passato le cose tra i due non sempre sono andate rose e fiori.
Ad oggi Alba è felice e serena accanto a Fabio con il quale condivide le sue giornate. In merito all’uomo sappiamo che ha 58 anni e di professione fa il manager di Poste Italiane. Tra di loro è scattato un colpo di fulmine, come ha raccontato la conduttrice, dopo che si sono conosciuti nel 2021.