Un posto al sole, anticipazioni puntate fino all’11 luglio: Viola si troverà a vivere momenti particolarmente complicati.
Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Nelle ultime puntate si è concentrata sull’allontanamento del piccolo Tommaso dalla casa di Roberto Ferri. Il bambino è stato portato via dagli assistenti sociali, per andare in una casa famiglia. Ida, infatti, ha deciso di avviare una battaglia legale contro l’imprenditore, per riprendersi suo figlio, e si è quindi autodenunciata alla polizia, raccontando di averlo venduto a Lara Martinelli.
Dopo la dichiarazione di quest’ultima- che non rispecchiava esattamente la realtà- la situazione sembra che stia procedendo a favore della giovane. Roberto, invece, è apparso notevolmente scosso, dato che ha sempre trattato Tommaso come se fosse suo figlio. Ha sperato di avere un futuro con lui e di poterlo crescere insieme a Marina. Nelle prossime puntate la soap opera avrà modo di approfondire altre questioni: in particolare Viola vivrà momenti di grande paura.
Spoiler all’11 luglio Upas: Viola dovrà fare i conti con momenti di tensione
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Viola si mostrerà sempre più preoccupata per Damiano. Il poliziotto, grazie al suo intervento e alle sue abilità, è stato fondamentale per l’arresto di alcuni camorristi e continuerà a collaborare con il commissariato per trovare gli altri criminali. Ma la sua compagna non riuscirà a nascondere il timore che prova, dato che ogni giorno l’uomo rischierà la vita.
Teme infatti che, come è già accaduto in passato, possa trovarsi nuovamente vittima di agguato. Soltanto pochi giorni fa Renda è riuscito a proteggere Clara da alcuni boss legati ad Angelo Torrente, che avevano lanciato contro la donna dei colpi di pistola. Per Viola, quindi, non sarà una situazione tranquilla e non riuscirà a nascondere le sue preoccupazioni, soprattutto perché ha vissuto le stesse sensazioni con il suo ex Eugenio. Luca De Santis, dopo aver deciso di dimettersi dal lavoro, si troverà a vivere momenti di grande panico.
Alberto, completamente ubriaco, si offrirà di accompagnarlo in macchina ma sarà un passaggio decisamente pericoloso, che potrebbe mettere a rischio la sua vita. In seguito alla decisione del primario, Rossella comincerà a chiedersi chi prenderà il suo posto in ospedale, dato che dovrà lavorare a stretto contatto con lui. Lucia chiederà ad Eugenio di dare una svolta al loro rapporto e per questo il magistrato organizzerà un incontro con lei e Antonio.