Re+Carlo%2C+%C3%A8+sfida+aperta+contro+Meghan+Markle%3A+la+mossa+del+monarca+%C3%A8+inequivocabile
mentiscuracom
/2024/07/04/re-carlo-e-sfida-aperta-contro-meghan-markle-la-mossa-del-monarca-e-inequivocabile/amp/
Notizie

Re Carlo, è sfida aperta contro Meghan Markle: la mossa del monarca è inequivocabile

Ormai la sfida tra Re Carlo e Meghan Markle è sempre più aperta. L’ultima mossa del monarca è evidente: cosa succede a Buckingham Palace.

L’anno di Re Carlo è stato tutt’altro che semplice. Infatti il sovrano inglese ha aperto la sfida apertamente contro Meghan Markle. Il re è stufo, reduce anche da un 2024 che l’ha messo a dura prova. Ad inizio anno abbiamo visto come il Sovrano abbia subito la pesante diagnosi di tumore alla prostata, con cui ancora oggi sta lottando. Ma il Re non è mai domo ed a rivelarlo ci ha pensato proprio la sua consorte, la Regina Camilla.

La sfida aperta di Re Carlo a Meghan Markle (Mentiscura.com)

A più riprese, dinanzi alle telecamere, Camilla ha spiegato come a Carlo abbia chiesto di riposarsi. Eppure il Re ha deciso di non rinunciare nemmeno ad un impegno reale nonostante la terribile malattia. Adesso il figlo di Elisabetta è pronto anche a lottare contro quelli che sono i suoi nemici pubblici numero uno. Il volto della Corona, infatti, adesso sfida apertamente Meghan Markle e l’ha fatto con una mossa davvero inequivocabile.

Re Carlo, sfida con Meghan Markle: cosa sta succedendo

Re Carlo ha recentemente lanciato il suo ultimo prodotto da Highgrove, il miele biologico della Tenuta Reale, in risposta alla crescente competizione con la linea di prodotti di Meghan Markle sotto American Riviera Orchard. Il miele è venduto al prezzo di £25 per un vasetto da 350g ed è descritto come “delicatamente pregiato”, proveniente dalle api reali presenti nell’azienda agricola privata del monarca. Il miele ha un distintivo sapore di lime, rendendolo ideale per colazioni come pane tostato.

Re Carlo ha deciso di lanciare la sua gamma di prodotti (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

Il prodotto sottolinea l’artigianato meticoloso dietro la sua produzione, enfatizzando che il miele è raccolto dalle api che risiedono in arnie britanniche a doppia parete, ognuna progettata in modo unico e impiegata quasi un anno per essere completata a mano. Le api raccolgono principalmente polline dai cespugli di Highgrove Gardens in primavera e dagli alberi di lime dalla fine di giugno ai primi di luglio.

In risposta al prossimo lancio del vino rosato di Meghan Markle sotto il suo marchio American Riviera Orchard, il negozio di Highgrove del Re Carlo ha strategicamente introdotto nuovi prodotti per mantenere la competitività sul mercato. In passato quando Meghan ha debuttato con la sua marmellata di fragole e ha attirato molta attenzione inviando campioni agli influencer, le vendite della Marmellata di Fragole Bio di Highgrove hanno registrato un significativo aumento, spesso esaurendosi in pochi giorni.

Il negozio di Highgrove non offre solo una varietà di conserve e prodotti salati, ma include anche regali ispirati agli interessi personali del Re e al suo celebre giardino, insieme a memorabilia reale. Tutti i proventi del negozio contribuiscono a cause benefiche, in linea con gli sforzi filantropici del Re.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Capelli Burgundy, la nuova tendenza che sta facendo impazzire tutte: ecco quello che devi sapere

Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…

2 settimane ago

Frutta secca: il rimedio contro i malanni di stagione, ma occhio a non esagerare!

La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…

2 settimane ago

Misty, Mila o Candy Candy, la psicologia può spiegare la tua cotta infantile dei cartoni animati

Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…

1 mese ago

Siffredi contro il politicamente corretto: “Ha distrutto la sessualità”

Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…

2 mesi ago

Calciomercato (e Fantacalcio) che rivoluzione! Ecco cosa può cambiare dalla prossima stagione

Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…

2 mesi ago

Siamo soli nell’Universo? Scoperto un piccolo pianeta roccioso a sei anni luce da noi

Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…

2 mesi ago