La Promessa anticipazioni: epilogo choc per Martina, spoiler da pelle d’oca

Le anticipazioni de La Promessa fanno luce sull’epilogo choc per Martina. La situazione per la ragazza sarà molto delicata.

Le trame della soap opera spagnola stanno per vivere una situazione a dir poco delicata. Dalle anticipazioni emerge un epilogo da pelle d’oca per Martina, che potrebbe cambiare sensibilmente gli equilibri delle prossime puntate.

la promessa anticipazioni martina
Choc per Martina nelle anticipazioni de La Promessa (Mentiscura.com)

Negli episodi precedenti, le condizioni di salute del conte Ayala si sono aggravate. Nessuno riusciva a capire le cause dei suoi problemi, fino a che un presunto esperto non ha accertato che si trattava di avvelenamento. Successivamente Margarita ha trovato la cicuta nella stanza di Martina e Ayala ha stabilito che se la possibile colpevole non fosse andata in sanatorio, sarebbe stata denunciata alla guardia civile.

Dalle parole del conte nascerà nei prossimi episodi una situazione molto delicata da gestire. Entriamo insieme nelle anticipazioni de La Promessa per scoprire quale sarà l’epilogo di Martina a La Promessa.

Anticipazioni La Promessa: Martina rinchiusa in manicomio

Nei prossimi episodi de La Promessa Martina verrà rinchiusa in un manicomio. La cugina dei Luján sarà protagonista di un autentico incubo ad occhi aperti e i suoi genitori non sapranno cosa le sta accadendo. Margarita la farà internare di notte e senza concedere alla ragazza un saluto alla sua famiglia, come da ordine del conte Ayala.

Il conte Ayala non avrà alcuna pietà della ragazza dopo aver appreso che nella sua camera è stata ritrovata la cicuta con la quale è stata avvelenato. Deciso a farsi giustizia, sarà onesto con i genitori della ragazza: o Martina verrà portata in sanatorio oppure la denuncerà alle autorità.

Martina rinchiusa manicomio
Martina verrà rinchiusa in manicomio (Foto: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

 

Margarita penserà che il sanatorio sia l’opzione dalle minor conseguenze e così porterà Martina in quel luogo in piena notte. La mattina seguente, Cruz le dirà di essere una cattiva madre, talmente spaventata dal conte da non concedere alla figlia la possibilità di salutare la sua famiglia.

Fin dai primi giorni Martina non vivrà situazioni facili da gestire. La ragazza verrà costretta dall’infermiera a indossare la camicia di forza e le sue lamentele al medico saranno del tutto vane. La situazione diventerà ancora più preoccupante quando Martina farà la conoscenza di Juana. La giovane le dirà di non avere alcuna malattia mentale e presto andrà via, ma Juana la spaventerà dicendole che anche lei, tanto tempo fa, aveva la stessa idea.

L’appuntamento con La Promessa è dal lunedì al venerdì alle ore 15:45 e il sabato e la domenica alle 15:30 su Canale 5.

Gestione cookie