Anticipazioni Endless Love, si indaga su un misterioso incidente, e il timore è che possa essere frutto di una macchinazione.
Nelle ultime puntate di Endless Love, è successo veramente di tutto. Dalla fuga di Kemal e Nihan, verso un rifugio segreto, al faccia a faccia tra Emir e Kemal con tanto di pistola, a Zeynep che scopre di essere incinta.
Un gran mix di emozioni contrastanti che mette a soqquadro l’umore dei personaggi e crea grandi tensioni. Soprattutto tra Emir e Kemal, è guerra aperta per ottenere il cuore di Nihan. Ma lei è innamorata perdutamente di Kemal e nonostante sia stata costretta a lasciarlo, non c’è giorno che non pensi a lui. Stare senza di lui la sta davvero devastando.
Anche Kemal sta soffrendo, ma per il momento non può fare altro, se non indagare per capire cosa sta realmente accadendo tra Emir e Nihan. Inoltre, l’uomo nutre dei sospetti sulla sorella Zeynep, che non fa che mentirgli continuamente. Ma vediamo che cosa ci suggeriscono le anticipazioni di Endless Love per la settimana che va dall’8 al 12 luglio 2024.
Endless love, Nihan ed Emir hanno un incidente: è colpa di Kemal?
Nei prossimi episodi di Endless Love, vedremo Nihan ed Emir avere un brutto incidente. L’auto su cui viaggiano i due ha i freni che non vanno, ed Emir non riesce più a controllarla.
I due finiscono contro un albero. Nazif, che non è riuscito a impedire lo schianto del veicolo, chiama i soccorritori. I due sono vivi e finiscono in ospedale. Emir pensa che dietro il guasto dei freni possa esserci Kemal, che secondo Kozcuoglu vuole ucciderlo.
C’è un video in cui si vede l’auto di Kemal non lontana dal posto in cui è occorso il sinistro stradale. Ma Kemal va dall’imprenditore e lo persuade che non farebbe mai una cosa simile, alle spalle. Ergo, Emir inizia a pensare che possa essere il fratello di cui non conosce l’identità.
Kemal e Zehir si mettono al lavoro per scoprire qualcosa in più sul sinistro che ha coinvolto Nihan ed Emir. Nel frattempo, Emir investiga sull’incidente e scopre che Asu era nella clinica in cui c’era anche Zeynep e cerca di scoprire qualcosa in più del suo passato. Cerca di scoprire anche chi ha noleggiato l’auto apparsa sulla scena del sinistro. Intanto, Nazif dice ad Hakki che il responsabile dell’incidente è Tufan.