Arriva su Italia 1 il programma Tilt -Tieni il tempo. Spuntano non solo gli ospiti, ma anche le tematiche ed i dettagli: le anticipazioni.
Il palinsesto televisivo è occasione per le reti italiane di esplorare dei nuovi programmi. Infatti durante i mesi più caldi dell’anno, non solo vengono preservate le serie di maggior successo, ma possono partire anche delle vere e proprie esplorazioni in vista dell’arrivo della stagione autunnale. Mediaset in tal senso è molto attenta a decidere i programmi da mandare in onda. Il Biscione ha anche deciso di ridurre il numero delle puntate della soap opera La Promessa.
Nelle stagioni più calde dell’anno infatti sembra che la soap iberica andrà in onda solamente per un episodio a giornata. Inoltre Pier Silvio Berlusconi sembra puntare sempre di più sulle serie provenienti dalla Turchia. La dimostrazione di ciò è proprio il successo di Terra Amara, seguita da Endless Love che ha già stupito tutti ed i telespettatori sono pronti a scoprire cosa accadrà nella seconda stagione. Adesso però Mediaset vuole rilanciare Italia 1 e per farlo ha pensato a Tilt – Tieni il tempo, condotto da Enrico Papi.
Mediaset ha finalmente svelato la data di debutto per il tanto atteso programma musicale di Enrico Papi, “Tilt – Tieni il tempo”, che andrà in onda su Italia 1 a partire da domenica 21 luglio in prima serata. Annunciato un anno fa durante la presentazione dei palinsesti, il programma era stato inizialmente registrato lo scorso autunno con prospettive di trasmissione già nella primavera successiva. Allo stesso tempo i ritardi ripetuti hanno tenuto il pubblico in sospeso fino ad ora.
Il promo ufficiale è stato rilasciato solo di recente, il 6 giugno, suscitando interesse sui social di Enrico Papi attraverso foto e video che mostrano anteprime e retroscena della produzione. Nonostante le incertezze iniziali, l’estate 2024 vedrà finalmente il debutto di questo show. Questo nonostante sia stato relegato a una stagione estiva, probabilmente per motivi strategici. “Tilt – Tieni il tempo” sembra essere un rinnovamento ispirato del format “Name that Tune”, già condotto da Papi su Tv8.
Ogni settimana il programma vedrà sfidarsi due squadre di personaggi famosi in competizioni musicali avvincenti. Tra i partecipanti annunciati nel promo, spiccano nomi noti come Beppe Vessicchio, Elisabetta Canalis, Manuela Arcuri, Paolo Noise, Marco Mazzoli dello Zoo di 105, Joe Bastianich, Rita Pavone, Jasmine Carrisi, Pamela Camassa, Paola Barale, Jake La Furia e Simone Montedoro. Questa nuova proposta arriva in un momento strategico per Italia 1, che si prepara a riempire il vuoto lasciato da “Battiti Live”. In questa maniera Medaiset vuole rilanciare anche gli ascolti del canale dedicato ai più giovani.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…