Endless+Love%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Nihan%3A+la+scelta+%26%238220%3Bestrema%26%238221%3B+le+far%C3%A0+perdere+tutto
mentiscuracom
/2024/07/03/endless-love-non-ce-pace-per-nihan-la-scelta-estrema-le-fara-perdere-tutto/amp/
Spettacolo

Endless Love, non c’è pace per Nihan: la scelta “estrema” le farà perdere tutto

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: la decisione drastica di Nihan, cosa accadrà.

Non c’è pace per Nihan Sezin e non ci sarà neanche nelle prossime puntate di Endless Love in arrivo su Canale 5. La protagonista della fortunata serie turca sta facendo i conti con una miriade di difficoltà sin dalla prima puntata e la situazione non migliorerà nel corso della stagioni. Al contrario, anche quando l’illustratrice penserà di aver finalmente voltato pagina, Emir Kozcuoglu tornerà a incombere nella sua vita e a chiuderla “in gabbia”.

Endless Love anticipazioni, la scelta drammatica di Nihan (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

La storia d’amore tra Nihan e Kemal Soydere è stata ostacolata sin dall’inizio dai piani del perfido Emir, disposto a tutto pur di tenere con sé la moglie (sposata grazie a un ricatto). Il pubblico di domanda se, alla fine, i due innamorati riusciranno a mettere fuori dai giochi Emir e a viversi il loro sentimento, ma le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano nuovi, drammatici, colpi di scena per Nihan. La pittrice farà una scelta drastica, che potrebbe cambiare per sempre tutto. In seguito gli spoiler delle prossime puntate.

Endless Love spoiler: Nihan tra Kemal ed Emir, la scelta drammatica

Una bella notizia che, però, Nihan non riuscirà a godersi per ovvi motivi. Nelle prossime puntate di Endless Love in arrivo su Canale 5, l’illustratrice scoprirà di essere in dolce attesa. La Sezin resterà incinta in seguito a una notte di passione con Kemal, ma deciderà di non dire nulla al suo amato. La ragazza volerà a Londra per mettere al sicuro lei e la bambina da Emir e sarà proprio lì che darà alla luce la piccola Deniz. I suoi piani però salteranno nuovamente.

Endless Love anticipazioni, Nihan a un bivio (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Emir raggiungerà la moglie in Regno Unito e, deciso a tenerla con sé, farà rapire la bambina. Nihan sarà così costretta a tornare a Istanbul e a sottomettersi nuovamente alle volontà di Kozcuoglu, ma non sarà tutto. Al ritorno in Turchia, Nihan dovrà fare i conti con la nuova vita di Kemal, che ha deciso di iniziare un nuovo capitolo con Asu. Sezin proverà a far cambiare idea al sua amato, che però sarà deciso a non tornare più indietro.

Le due coppie si ritroveranno anche a cena insieme, con Emir e Kemal che si lanceranno sguardi di rabbia e con la tensione che salirà alle stelle. Anche la gelosia di Nihan sarà tantissima, poiché non sopporterà di vedere Kemal al disnoc di un’altra donna. Presa dalla rabbia, la pittrice rilascerà alcune dichiarazioni ai giornalisti, smentendo la crisi col marito Emir e annunciando che il loro matrimonio prosegue a gonfie vele. Una decisione che metterà un punto definitivo alla sua storia con Kemal? I colpi di scena non sono ancora finiti.

Angela Robustelli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

3 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago