Beautiful anticipazioni americane: scoppia la passione tra i due, non era mai successo prima

Nelle anticipazioni americane di Beautiful scoppia la passione tra due protagonisti. Momento storico, non era mai successo prima.

La soap opera americana prosegue la sua leggendaria storia con trame che appassionano tutto il mondo. Dalle anticipazioni americane emerge una situazione mai accaduta prima e che vede scoppiare improvvisamente la passione tra i due protagonisti.

Beautiful anticipazioni americane passione
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano la passione tra due protagonisti (Foto: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Thomas farà rientro a Los Angeles con un nuovo amore, ma questo risvolto non vedrà l’entusiasmo né di Ridge Forrester e neanche di Hope Logan. La situazione potrebbe prendere dei binari completamente inaspettati: andiamo a vedere cosa sta succedendo negli episodi della soap in onda sulla CBS e a breve su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful, fidanzamento tra Thomas e Paris: Ridge non è d’accordo

Thomas ha aperto un nuovo capitolo della sua vita e farà ritorno a Los Angeles con una nuova compagna, Paris. Il fidanzamento tra i due non è piaciuto a Hope e neanche a suo padre, con lo stilista che confesserà a Thomas di non credere che la loro relazione si basi su un legame forte e autentico. In sintesi, crede che il giovane abbia solo trovato un rimpiazzo per sentirsi amato e dare una lezione a Hope.

Thomas innamorato Paris
La relazione tra Thomas e Paris generà grandi discussioni in casa Forrester (Foto: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Il Forrester vuole convolare presto a nozze e rivelerà alla Logan di aver trovato la pace e l’amore a Parigi con la Buckingham. Per la figlia di Brooke è stata un’autentica sorpresa e, in preda allo sconforto, dirà a Thomas di sentirsi delusa per essere stata dimenticata in maniera così rapida. Inoltre, gli confesserà di non averlo mai voluto ferire e di aver solo avuto bisogno di tempo per superare la separazione.

Dal canto suo, Thomas ha risposto di non aver potuto aspettare e di essere deluso dall’aver ricevuto ben due rifiuti. Il Forrester non andrà troppo per le leggere nei confronti di Hope, confessando di non aver avuto la pazienza per attenderla ancora. Per lui era arrivato il momento di cambiare pagina e Parigi e la Buckingham hanno fatto il resto. Hope non ha gradito le parole ascoltate e si scaglierà contro Steffy, colpevole secondo lei di non aver svelato la situazione di suo fratello.

Thomas poi dovrà affrontare un’altra discussione, questa volta con suo padre. Ridge si mostrerà stranito davanti al fatto che suo figlio ha deciso di voltare pagina e lo abbia fatto con Paris. Questa mossa per lo stilista è stata fatta solo per prendersi una rivincita nei confronti di Hope e non crede che sia davvero innamorato. Per Ridge avrebbe dovuto attendere il ritorno a casa per vedere quale effetto gli avrebbe fatto scattare la Logan.

L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:50 mentre la domenica alle 14:15 sempre su Canale 5.

Gestione cookie