Ballando+con+le+Stelle+2024%3A+nel+cast+anche+un+nome+bomba+dello+sport%2C+colpaccio+Rai
mentiscuracom
/2024/07/01/ballando-con-le-stelle-2024-nel-cast-anche-un-nome-bomba-dello-sport-colpaccio-rai/amp/
Spettacolo

Ballando con le Stelle 2024: nel cast anche un nome bomba dello sport, colpaccio Rai

Ballando con le Stelle 2024: colpaccio di Milly Carlucci. Ecco il grande nome dello sport che non avresti mai creduto di vederci

Incredibile ma vero! Dopo i tanti successi conquistati nelle competizioni sportive, adesso gli ammiratori potranno ammirare questa star volteggiare su uno dei palchi più guardati del sabato sera. Ancora ignoto il nome dell’insegnante di ballo che farà coppia con questo “gigante” dello sport ma la sua partecipazione pare certa.

Ballando con le Stelle 2024: sorpresa nel cast (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Nuovo colpo di scena per questo dance show che miete un successo dopo l’altro. Ogni edizione è stata, infatti, un vero e proprio record di ascolti con share che hanno raggiunto livelli impensabili. Al timone del programma ci sarà sempre lei: Milly Carlucci che potrà contare sulla complicità della sua spalla Paolo Belli.

Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di accordi quasi conclusi tra il Campione e la Rai. L’atleta sarebbe disposto a spostarsi a vivere a Roma con tutta la famiglia pur di entrare nel cast della suddetta trasmissione televisiva di grande successo. Scopriamo dunque assieme di chi stiamo parlando.

Colpaccio di Milly Carlucci: arriva lei su Rai1, fan in delirio

Lasciate le competizioni olimpioniche e lo sport agonistico ormai da qualche mese, il grande nome dello sport nostrano e mondiale pare proprio che sarà protagonista della prossima edizione di “Ballando con le Stelle” che si preannuncia quest’anno imperdibile. Come sicuramente in molti avranno capito stiamo parlando della Campionessa olimpionica di nuoto Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini nel cast di Ballando con le Stelle 2024 (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Non sappiamo esattamente che cosa abbia convinto la Divina a fare questo passo nel mondo dello spettacolo. Forse lo spirito agonistico di partecipare a una nuova competizione? O forse il fascino per la danza? Inizia però così una nuova avventura per questa donna divenuta mamma poco più di un anno fa.

I suoi fan sono in delirio per la notizia. E sono tanti quelli che sperano che per lei questi siano solo i primi passi dell’inizio di una nuova carriera sotto i riflettori. Forse per questa campionessa olimpionica potrebbero anche aprirsi le porte della conduzione di programmi sportivi della televisione pubblica nostrana.

La sua competenza, grinta e determinazione sicuramente sono alcune delle sue caratteristiche che come dentro alla vasca le potranno tornarle utili anche in tv. Stavolta, però, gli ammiratori potranno anche ammirare la sua bellezza mentre la futura ballerina si esibirà in splendide coreografie realizzate da quello che sarà il suo maestro di ballo.

La suspense tra gli ammiratori del su menzionato programma e quelli della Divina cresce di giorno in giorno. Tutti non vedono l’ora di assistere a questo che si preannuncia uno spettacolo da mille e una notte!

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago