Un+Posto+al+Sole%3A+personaggio+esce+di+scena%2C+tutti+preoccupati.+Anticipazioni+luglio
mentiscuracom
/2024/06/30/un-posto-al-sole-personaggio-esce-di-scena-tutti-preoccupati-anticipazioni-luglio/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole: personaggio esce di scena, tutti preoccupati. Anticipazioni luglio

Un noto personaggio di Un posto al sole uscirà di scena nelle prossime puntate, le anticipazioni svelano cosa succederà a luglio.

Sono trapelati interessanti spoiler relativi agi prossimi episodi di Un posto al sole che lasceranno tutti senza parole, come al solito colpi di scena e novità non mancano mai. L’amatissima soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa su Rai 3, con le loro intriganti vicende i protagonisti riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

Personaggio Upas (Mentiscura.com)

La settimana di Un posto al sole sta per concludersi e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini dopo la consueta pausa del weekend. Le anticipazioni, relative alle puntate che andranno in onda dall’1 al 5 luglio, fanno sapere che dopo un brutto episodio in ospedale si sentirà amareggiato. Mentre il primario provava a soccorrere Iolanda l’Alzheimer è tornato a fargli visita e tutti si sono resi conto di quali siano le sue reali condizioni di salute. Lui fino ad ora aveva nascosto la malattia ai suoi colleghi.

Confuso e avvilito De Santis si allontanerà dall’ospedale e per ore farà perdere le sue tracce, gesto che farà preoccupare tutti a Palazzo Palladini. Luca dopo qualche ora tornerà a casa e potrà contare ancora una volta sulla vicinanza e il supporto di Giulia. A causa delle sue condizioni sta soffrendo molto e si rifiuterà di parlare con tutti, è consapevole del fatto che deve prendere un’importante decisione sul suo futuro professionale e dovrà lasciare l’ospedale.

Spoiler Upas: Ferri si rassegna, Rosa fa i conti con dei nemici nel quartiere

Nei prossimi episodi della storica soap opera partenopea Roberto Ferri dovrà fare i conti con la separazione da Tommaso, il bimbo infatti tornerà presto a vivere con la sua vera madre. Nel frattempo Rosa si renderà conto di essersi fatta dei nemici nel quartiere.

Rosa sarà vittima di una rissa a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

Per mesi la Picariello ha lottato per non perdere la sua casa, dopo che Flavio Bianchi è stato arrestato il progetto di riqualificazione del quartiere è saltato e lei è tornata a vivere nel suo appartamento con Manuel. In molti però la ritengono responsabile di ciò che è accaduto e non la accoglieranno con gioia, si ritroverà coinvolta in una rissa con una sua vicina di casa.

Intanto Ferri capirà che è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita, nei prossimi episodi di Un posto al sole cercherà di superare questo delicato momento della sua vita e la sua ossessione per il piccolo Tommy.

Sara Fonte

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

3 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago