Ida Platano, a distanza di due mesi dall’addio ad Uomini e donne, ha usato il suo canale Instagram per lanciare una dura frecciatina.
Ad Uomini e donne il percorso di Ida Platano non si è concluso come sperava. A novembre 2023 era arrivata in studio in veste di tronista, dopo aver fatto parte per anni come dama nel parterre femminile. Si è subito messa in gioco e ha iniziato una serie di conoscenze che l’hanno poi portata a concentrarsi soprattutto su Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Le ultime puntate, prima della sua uscita di scena, sono state decisive.
La segnalazione sullo speaker- che spifferava di un suo incontro con una ragazza in un B&B di Napoli- ha acceso molti dubbi in Ida e la sua successiva ammissione non ha fatto altro che darle conferme maggiori. Dopo l’autoeliminazione di Pierpaolo, ha deciso di eliminare Cusitore e ha poi lei stessa abbandonato definitivamente il trono. A distanza di due mesi dalla fine della sua esperienza, l’ex tronista sul suo canale Instagram ha voluto lanciare una pesante frecciatina.
Ida Platano, arriva il messaggio pungente dopo Uomini e donne: l’ex tronista si ‘sfoga’ sui social
Ida Platano, dopo aver lasciato il trono di Uomini e donne senza una scelta, è tornata ad essere attivissima sui social. Da quando è entrata a far parte del programma è diventata particolarmente nota e non sorprende quindi che oggi sia seguita da migliaia di persone. In seguito all’esperienza come tronista, ha voluto ringraziare coloro che l’hanno sempre sostenuta e anche coloro che non l’hanno mai compresa veramente.
Nelle ultime ore, però, ha usato la sua pagina Instagram per lasciare un messaggio decisamente pungente. Tra le storie ha infatti scritto: “L’invidia rode e consuma l’invidioso”. Parole che hanno subito colpito i follower e che sembrano essere una sorta di frecciatina. Solo che Ida non ha riportato maggiori dettagli e non ha specificato se siano rivolte a qualcuno in particolare o siano state dettate solo da un pensiero del momento, che ha voluto poi condividere con i follower.
Non è comunque la prima volta che usa i social per lasciare messaggi schietti e sinceri nei confronti di alcune persone che hanno fatto parte della sua vita. Oggi, dopo la fine di Uomini e donne, sembrerebbe sia single. Mario Cusitore, dopo il programma, ha cercato di riallacciare un rapporto con lei- come lui stesso ha raccontato in un’intervista rilasciata a Fanpage– ma ha ricevuto un nuovo rifiuto. Ha svelato di essere andato a Brescia per incontrarla ma di non aver ottenuto nessun risultato positivo.