Endless Love, colpo di scena clamoroso: stavolta finisce malissimo per Emir. Trama 2a stagione

Endless Love, le anticipazioni della seconda stagione: finale drammatico per Emir Kozcuoglu, cosa accadrà.

Sin dalla prima puntata della soap di Canale 5, Emir Kozcuoglu ha dimostrato di essere capace di tutto pur di tenere con sé la giovane Nihan Sezin. Persino di inscenare un omicidio per accusare ingiustamente il povero Ozan. Episodio dopo episodio, i telespettatori di Endless Love si chiedono se Nihan e Kemal avranno il loro meritato lieto fine e riusciranno a liberarsi una volta per tutte di Emir. La resa dei conti, però, arriverà solo al termine della seconda stagione.

Endless Love, spoiler seconda stagione: si mette male per Emir
Endless Love, finale amaro per Emir (Mentiscura.com)

La nuova soap turca proposta da Mediaset prevede infatti anche un secondo capitolo, che regalerà colpi di scena a non finire. Soprattutto per lo spietato Emir, che continuerà a provarle tutte per mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati ma che, alla fine, dovrà fare i conti con un amaro destino. Kozcuoglu crederà di averla fatta franca ma, sul più bello, accadrà qualcosa di inatteso e di estremamente drammatico. In seguito gli spoiler della seconda stagione.

Endless Love, spoiler seconda stagione: Emir si illude, per lui finisce male

L’eterna battaglia tra Emir e Kemal proseguirà anche nel corso della seconda stagione di Endless Love e lo farà senza esclusione di colpi. I due rivali continueranno a colpirsi a vicenda in ogni modo, fino all’ultima puntata della seguitissima dizi turca. Ultima puntata durante la quale vedremo (ancora una volta) il lato diabolico di Emir Kozcuoglu, che metterà su l’ennesimo piano per eliminare il suo nemico. Emir rapirà Nihan e la legherà nei pressi di un precipizio: nel terreno circostante, l’imprenditore farà piazzare numerose mine pronte ad esplodere.

Endless Love spoiler, Emir contro Kemal
Endless love spoiler, finale drammatico per Emir e Kemal (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Un momento drammatico, di grande pathos, che si concluderà con una buona notizia per Nihan: la ragazza riuscirà ad essere salvata, ma per lei la sofferenza non sarà finita. Per Kemal, infatti, non ci sarà nulla da fare poiché l’ingegnere sarà troppo vicino alle mine, impossibili da disinnescare. Emir non nasconderà il suo entusiasmo, convinto di essere riuscito finalmente a prevalere sul suo rivale, ma il finale sarà diverso da quello che tutti si aspetteranno.

Ormai sicuro di non avere possibilità di salvarsi, Kemal muoverà un piede per far partire l’esplosione ma, prima, tirerà con sé Emir, causando la sua morte e quella del suo nemico. Un doppio addio tragico e inaspettato, che getterà Nihan nello sconforto più totale, ma Kemal si sacrificherà proprio per lei. Prima di morire, Soydere inviterà la sua amata ad essere felice poiché, col suo gesto, la libererà per sempre da Emir.

Impostazioni privacy