Una delle showgirl più amate dalla televisione italiana è pronta a tornare. Da Ballando con le Stelle al reality show: la nuova avventura.
Sono tantissimi i volti televisivi pronti a tornare nel corso della prossima stagione. A riservarci maggiori novità in tal senso ci ha pensato proprio la Mediaset, visto che abbiamo visto come negli ultimi anni abbiamo visto una rivoluzione generale del palinsesto. Sono diversi i volti allontanati dalle reti di Cologno Monzese. Tra queste è impossibile non citare Barbara D’Urso, ancora alla ricerca di una sistemazione dopo il mancato rinnovo di contratto.
Diversi programmi invece hanno deciso di cambiare il personaggio al proprio timone. Il caso più eloquente riguarda proprio quello dell’Isola dei Famosi, una delle grandi delusioni di palinsesto di Canale 5. Il programma, condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria, ha faticato a tenere il 12% di share. L’ex deputata ha preso il posto di Ilary Blasi, una scelta che non ha portato gli effetti sperati. La Blasi invece è pronta a tornare con un nuovo reality ed in queste ore sarebbe spuntato anche il primo concorrente.
Ilary Blasi torna alla conduzione di un reality show con “La Talpa”. Secondo alcune indiscrezioni, sarà questione di poche settimane prima che Pier Silvio Berlusconi presenti il nuovo palinsesto Mediaset, rivelando il ritorno della Blasi alla guida del celebre reality. Dopo diversi rinvii, “La Talpa” farà finalmente il suo ritorno nella primavera del 2025. Mediaset ha confermato la notizia, annunciando il programma dopo “Temptation Island” e “Grande Fratello”.
Assente dagli schermi da diverse stagioni, è un reality show che ha sempre suscitato grande interesse e attesa tra il pubblico. La nuova edizione promette di essere particolarmente interessante, con diverse novità nel format. Alberto Dandolo ha rivelato alcune anticipazioni a “Oggi”, confermando che Ilary Blasi sarà al timone del programma. Inoltre una delle prime concorrenti sarà Sara Croce, nota per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”.
Questa nuova edizione di “La Talpa” sarà diversa dalle precedenti sotto diversi aspetti. In primo luogo, non ci sarà uno studio televisivo. Il programma sarà completamente registrato, in uno stile simile a “Temptation Island”. Questa scelta potrebbe conferire al reality un taglio più dinamico e autentico, catturando i momenti più spontanei dei concorrenti. Inoltre sembra proprio che la location de La Talpa sarà l’Umbria, con le riprese che avverranno proprio nel cuore dell’Italia.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…