Clamorosa decisione in casa Rai! Ecco chi sbarca nel sabato pomeriggio della prima rete: il nome che non ti aspetti.
La prossima stagione televisiva sembra pronta a regalare delle nuove ed interessanti novità. A chi verrà affidato il sabato pomeriggio di Rai 1? La notizia che sconvolge tutti.
Con l’arrivo dell’estate molte trasmissioni televisive sono giunte al termine. I telespettatori, pertanto, dovranno attendere ancora qualche settimana per poter rivedere la messa in onda sul piccolo schermo di alcuni dei programmi più seguiti e apprezzati.
Stando alle premesse sembra che la nuova stagione televisiva sarà in grado di regalare, ancora una volta, tante emozioni e cambiamenti. In particolare la Rai sembra pronta a sorprendere tutti quanti con un’importante novità che riguarderà uno dei programmi di punta della rete ammiraglia. Ecco cosa bolle in pentola!
Gli addetti ai lavori a casa Rai sono in questi giorni all’opera per stabilire il palinsesto della stagione televisiva 2024/2025. Proprio quest’ultima, in base alle prime indiscrezioni, sembra pronta ad introdurre importanti cambiamenti, soprattutto per quel che concerne il sabato pomeriggio.
Ma chi avrà l’importante compito di condurre un programma in questa fascia oraria e ritrovarsi così a sfidare, in termini di ascolti, Verissimo? Ebbene, a dispetto delle aspettative, Marco Liorni non dovrebbe tornare in autunno con il suo programma Italia Sì. Questo perché l’apprezzato presentatore si ritroverà alle prese con la conduzione de L’Eredità.
Ovviamente, nel caso in cui tale indiscrezione dovesse essere confermata, il sabato pomeriggio non potrà restare privo di contenuti. Per questo motivo, come riportato su TvBlog, in casa Rai si starebbe pensando ad una costola de La Vita in diretta.
In particolare il programma di punta di casa Rai verrebbe trasmesso come di consuetudine dal lunedì al venerdì. A condurre la trasmissione ci sarà ancora una volta Alberto Matano. Il sabato pomeriggio potrebbe andare in onda una puntata extra, il cui timone potrebbe però essere affidato nelle mani di Emma D’Aquino.
Visto l’enorme successo de La Vita in diretta il format non dovrebbe subire cambiamenti. Anche il sabato pomeriggio, pertanto, dovrebbero essere trattati fatti di cronaca, attualità e cultura. Si tratta comunque, è bene sottolineare, di indiscrezioni.
Al momento, infatti, non sono giunte conferme da parte della Rai in merito a questo possibile cambio di programmazione in vista della prossima stagione. Si resta pertanto in attesa di comunicazioni ufficiali per sapere cosa riserverà il sabato pomeriggio di Rai 1 a partire dal prossimo autunno.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…