Nelle prossime puntate di Endless Love assisteremo al piano di Nihan che farà cadere in trappola Zeyenep: le anticipazioni.
Uno dei serie televisivi di origine turca tramessi su Canale 5 e che ha riscosso sin da subito un importante successo di pubblico è Endless Love. In Italia la serie va in onda dall’11 marzo 2024 e narra la storia del giovane Kemal Soydere, di umili origini che conosce un giorno sull’autobus una ragazza ricca di famiglia di nome Nihan Sezin.
Tra i due ragazzi nasce dopo un po’ l’amore, ma la madre di Nihan, dato che la famiglia naviga in brutte acque sul piano economico, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu, che nutre da tempo dei sentimenti per Nihan. Vediamo ora tutte le anticipazioni della prossima settimana.
La settimana si apre con un colpo di scena per quanto riguarda Endless Love: Zeynep, grazie all’aiuto di Efsane, fa credere a Kemal di aver recuperato la sua pistola. In questo modo, la ragazza avvalora la teoria che le sue visite ad Emir fossero finalizzate proprio a questo scopo. Kemal, seppur non contento dell’imprudenza della sorella, la perdona per la scelta di Ozan di non costituirsi. Tuttavia, le raccomanda di non intromettersi nella sua guerra con Emir.
Intanto, Onder, preoccupato per le sofferenze di Nihan, decide di proporre all’assemblea aziendale un vecchio progetto. Si tratta della costruzione di una scuola di belle arti nell’area della centrale termoelettrica. Il suo scopo è dare a Nihan un nuovo obiettivo nella vita e aiutarla a riavvicinarsi a Kemal.
Emir, dal canto suo, decide di coinvolgere Nihan attivamente negli affari della Kozkuoglu Holding. Le affida la direzione di un’iniziativa benefica che prevede la costruzione di una scuola nel terreno della centrale elettrica. Nihan, inizialmente scettica, viene convinta da Emir quando scopre che Kemal ha già dato le dimissioni.
Kemal, però, viene convinto da Hakki a ritirare le dimissioni. Si ritrova così a lavorare al fianco di Nihan al progetto della scuola. La collaborazione non è facile: Kemal teme che Emir voglia sfruttare l’iniziativa per nascondere attività illegali. Nihan, intanto, comincia a insospettarsi del rapporto tra Zeynep e suo marito, e organizza una trappola per cogliere la cognata in fallo.
Nihan si dedica con entusiasmo al progetto della scuola, mentre Kemal e Leyla sono preoccupati per le sue carenze e per la mancanza di risorse economiche. Emir, invece, interrompe il lavoro di Nihan per riportarla a casa. In realtà, ha in mente un piano: fingendo un guasto alla macchina, ricrea una situazione romantica che Nihan aveva vissuto in passato con Kemal. I due si ritrovano a mangiare un piatto di pasta in una casetta di campagna.
Zeynep si ritrova in mezzo alle continue liti tra sua madre e sua suocera, che non riescono ad andare d’accordo nonostante l’amore per il futuro nipote. Tufan, invece, si confida con la madre ritrovata: è combattuto tra il desiderio di vedere Asu felice e la paura di perderla per sempre. La sua soluzione è quella di ottenere la vendetta che la donna desidera.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…