Dopo “Uomini e Donne”, Raffaella Scuotto torna al centro del ciclone per un particolare notato in un Instagram stories.
Negli ultimi giorni, si è parlato nuovamente di una delle ex protagoniste di “Uomini e Donne”. In particolare, si tratta di una delle ex corteggiatrici del “Trono classico” dell’edizione appena conclusa del dating show. Infatti, a fine maggio, come ogni anni, il programma condotto da Maria De Filippi sospende la propria programmazione per i mesi estivi, riprendendo poi a settembre.
Nonostante, la messa in onda delle puntate di “Uomini e Donne” sia finita, sui social network e sui giornali di gossip si continua a parlare dei partecipanti della trasmissione. Nello specifico, ovviamente, si seguono tutte le nuove coppie che si sono formate all’interno dello studio. Durante il corso degli scorsi mesi, sono principalmente tre le coppie che hanno deciso di lasciare il programma mano nella mano.
La prima è stata quella formata dal tronista Cristian e dalla corteggiatrice Valentina. La seconda da Brando e Raffaella, mentre la terza da Daniele e la sua scelta, Gaia. Tra i tre giovani tronisti, sicuramente il percorso più lungo e travagliato è stato quello di Brando. Per questo motivo, le sue due corteggiatrici sono state messe a dura prova nel corso della loro conoscenza e frequentazione con il tronista.
I follower accusano Raffaella Scuotto di essersi rifatta le labbra
Per questo motivo, al momento, Brando e Raffaella sono la coppia maggiormente seguita dagli appassionati del programma. Molti si augurano che la loro relazione duri e si consolidi nel tempo. Tuttavia, c’è chi non ha creduto fin dall’inizio che i due potessero trovarsi bene insieme. Ma non per questo motivo che la giovane ex corteggiatrice partenopea è tornata al centro del gossip e dei rumors sui social network. I suoi follower hanno, infatti, notato qualcosa di strano, osservando una Instagram stories pubblicata recentemente.
Guardando attentamente la stories condivisa da Raffaella, i follower si sono domandati se avesse fatto qualche ritocco estetico alla labbra. In particolare, più di qualcuno ha commentato, scrivendo direttamente all’ex corteggiatrice quanto filler alle labbra si fosse fatta. Tuttavia, attraverso un’altra stories, Raffaella Scuotto ha sottolineato che non ha nulla contro la chirurgia estetica, ma che non ha mai fatto uso di filler sulle labbra. Fortunatamente, a detta della stessa Scuotto, possiede delle labbra carnose di natura.