William+e+Kate+pronti+al+grande+cambiamento%3A+la+loro+vita+stravolta+nei+prossimi+mesi
mentiscuracom
/2024/06/27/william-e-kate-pronti-al-grande-cambiamento-la-loro-vita-stravolta-nei-prossimi-mesi/amp/
Notizie

William e Kate pronti al grande cambiamento: la loro vita stravolta nei prossimi mesi

Il principe William e la principessa Kate devono affrontare una situazione completamente nuova e a Kensington Palace si stanno organizzando.

Il ritorno della principessa Kate ha entusiasmato e dato speranza ai sudditi; anche se la principessa del Galles dovrà curarsi ancora per qualche mese, come lei stessa ha affermato, si pensa che la fase peggiore sia passata e che a breve tornerà a svolgere i suoi impegni reali.

In arrivo una rivoluzione nella vita di William e Kate (Foto: ANSA) (Mentiscura.com)

Indubbiamente però la vita dei futuri re non sarà mai più la stessa e un’altra conferma di questo arriva da un annuncio ufficiale; ecco di cosa si tratta.

Annuncio di William e Kate, cosa cambierà da ora in avanti nella loro vita

Dai tabloid inglesi giunge una notizia molto particolare. William e Kate stanno apportando dei cambiamenti importanti e tra questi anche la ricerca di un nuovo membro dello staff di Kensington Palace.

Il principe e la principessa del Galles stanno cercando uno “specialista della corrispondenza”, un nuovo dipendente che si dovrà occupare dell’immensa mole di corrispondenza reale che ogni giorno arriva al Palazzo.

Può sembrare molto strano l’annuncio di lavoro che è apparso ufficialmente sui canali appositi, ma in realtà la figura professionale che William e Kate stanno cercando deve avere ampie skills.

William e Kate hanno pubblicato un annuncio molto speciale (Foto: ANSA) (Mentiscura.com)

Secondo quanto scritto nell’annuncio di lavoro, la persona dovrà rispondere alle lettere e anche incontrare rappresentanti di enti di beneficenza, governo e organizzazioni. La persona scelta si occuperà della collaborazione con l’ufficio dei segretari privati, i team di comunicazione, visite ed eventi, nonché il team di corrispondenza di Buckingham Palace. Per capire la portata del ruolo di questa figura professionale, ricordiamo che la famiglia reale riceve e risponde a 100.000 lettere all’anno.

Il collaboratore dovrà anche accompagnare i membri reali nei viaggi e si presume che sarà particolarmente vicino proprio ai principi del Galles.

La persona dovrà saper rispondere in maniera discreta e nell’annuncio di lavoro è richiesta capacità di comunicazione “eccellente” e “estro e passione” per la scrittura di lettere. Tra gli altri requisiti richiesti da William e Kate, “personalità entusiasta, motivata e proattiva” con “forti” competenze amministrative.

L’annuncio afferma inoltre che le politiche familiari di William e Kate sono progettate per attrarre, impiegare e premiare “i migliori talenti” indipendentemente da sesso, razza, origine etnica o nazionale, disabilità, religione, orientamento sessuale o età.

Un lavoro molto ambito indubbiamente, e si presume che a candidarsi saranno molti professionisti. Essere un collaboratore della Royal Family non è qualcosa che si vede tutti i giorni in effetti e possiamo immaginare l’entusiasmo degli aspiranti.

Stefania Guerra

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago