Uomini e Donne, l’annuncio inaspettato arriva direttamente su due celebri nomi: cosa succede tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti?
Dopo l’ennesima edizione piena di colpi di scena e soprattutto seguitissima dal pubblico, Uomini e Donne è attualmente in pausa estiva, nell’attesa di ritornare con le nuove puntate (come sempre, registrate prima) direttamente il prossimo settembre.
Sono moltissimi i rumors in merito al dating show di Maria De Filippi, ma per conferme e smentite dovremo aspettare almeno fino alla seconda metà di agosto, quando tra annunci dei tronisti e prime registrazioni avremo un quadro chiaro della situazione. Al momento, sembra essere comunque certo il ritorno in studio di tanti volti noti del programma, compresi ovviamente i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Non dovrebbero esserci dubbi nemmeno sulla presenza nel parterre di Gemma Galgani, per un nuovo anno alla ricerca dell’amore. Sarà la volta buona per lei? Intanto, in quest’estate, arrivano delle dichiarazioni che potrebbero cambiare le carte in tavola: Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex e, in una nuova intervista, si è lasciato andare ad un annuncio veramente inaspettato. Ecco di cosa si tratta, i fan già sognano.
In una recente intervista effettuata con il sito L’Architetto (e ripresa anche da it.blastingnews.com) Giorgio Manetti è tornato ancora una volta a parlare della sua storica ex, Gemma Galgani, con cui per diverso tempo ha fatto sognare milioni e milioni di telespettatori con una storia d’amore costantemente sotto i riflettori.
Sono in molti quelli che sperano in un ritorno di fiamma, anche se ad oggi sembra veramente improbabile; nonostante questo, “Il gabbiano” continua a spendere parole di stima ed affetto per Gemma, come fatto nuovamente anche in quest’ultima intervista. “Le altre del parterre sono bellissime ma non sono lei che quando apre bocca la gente la ascolta: è gentile e mai violenta” il commento dell’ex-cavaliere, elogiando la dama.
Giorgio ha poi continuato affermando che, ad oggi, prenderebbe molto volentieri con lei un caffè. “Ci prenderei un caffè e parleremmo di tante cose, anche perché non rinnego nulla del nostro rapporto che lei ha preferito chiudere” ha aggiunto Manetti. Arriverà una replica direttamente da Gemma per queste parole?
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…