Royal Family: il cambio look della Principessa fa borbottare i sudditi. Ha stravolto la sua immagine, la reazione dei più è incontenibile.
La Royal family è sotto la lente di ingrandimento dei sudditi, i quali analizzano, scrutano ed infine borbottano anche sul più piccolo dettaglio sfoggiato dai membri della Corona. È quanto accaduto anche in occasione dello straordinario cambio look della Principessa. Il cambiamento appare evidente e, i supporter hanno iniziato a chiacchierare sulla palese trasformazione che ha deciso di operare. In tanti si sono interrogati sulle motivazioni che l’hanno indotta a cambiare drasticamente il suo look. Di fatto, il prima e il dopo non ha eguali, è chiaro che si sia affidata a degli esperti del settore.
Manca circa un mese all’inizio delle Olimpiadi 2024 e, a Monaco c’è stata la staffetta. Presenti tra il pubblico anche la Principessa Carolina di Monaco che ha letteralmente conquistato l’attenzione dell’intera platea. Con lei anche Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Gli outfit di entrambe hanno destato molta curiosità. Hanno scelto ambedue uno stile sobrio ma ricercato, un particolare ha però catturato l’attenzione dei presente. La Principessa Carolina di Monaco, nota per la sua eleganza innata, ha deciso di apporre un dettaglio scarlatto al suo outfit, una mossa che rende il suo stile sofisticato e che le dona qualche anno in meno. Un particolare che ha reso il suo aspetto formale e regale, contemporaneo, chic e tutt’altro che ripetitivo.
Alla cerimonia per il passaggio della Fiamma Olimpica, Carolina di Monaco ha saputo dirigere tutte le attenzioni su di sé, grazie ad un look estremamente semplice, ma d’effetto. La Principessa ha indossato un paio di pantaloni beige larghi e una blusa bianca, la banda scarlatta posta sulla spalla è il tocco di classe, il dettaglio che ha incantato la platea. Per quanto concerne gli accessori ha sfoggiato degli orecchini color oro ed un paio di occhiali da sole scuri. Ciò che agli esperti di moda e di stile è balzato immediatamente agli occhi è la perfetta combinazione di colori, la Principessa era “in palette”.
Grazie all’armocromia ha valorizzato la sua silhouette sottile e slanciata, guadagnando luminosità ed un aspetto più giovane. In realtà il suo stile non è distante da quello che ha sfoggiato nel corso degli anni, ma i colori scelti sono evidentemente perfetti per lei. Ha infatti optato per toni neutri e soft, che avrebbero rischiato di renderla troppo “rigida” se non ne avesse sapientemente apportato quel tocco di rosso, che ha fatto la differenza. Regina di stile incontrastata ha ottenuto un plauso generale, tutti si sono inchinati dinanzi alla sua regalità e, al fascino indiscutibile che traspare anche dai suoi look.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…