Endless Love, spoiler: il tempo delle bugie è finito, cosa si viene a sapere

La verità verrà a galla nei prossimi episodi di Endless Love e non ci saranno più bugie? Le anticipazioni svelano cosa si verrà a sapere.

Puntata dopo puntata Endless Love continua a stupire i telespettatori, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. In onda su Canale 5 dallo scorso marzo la dizi turca sta appassionando sempre di più tutti coloro che quotidianamente la seguono, in termini di ascolti infatti conquista sempre ottimi risultati.

Endless Love il tempo delle bugie è finito
Cosa si viene a sapere a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Tutti gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai e continueranno ad incuriosire i telespettatori. Le anticipazioni relative alla seconda stagione dell’amatissima soap opera turca fanno sapere che Nihan lotterà per riavere Deniz, per farla tornare da lui infatti farà rapire sua figlia.

La Sezin potrà stare con la figlia solo se tornerà insieme al marito, questa volta però agirà con astuzia perché per ottenere ciò che desidera non può essere in una posizione inferiore alla sua. All’imprenditore dirà quindi che accetterà di risposarlo solo se le cederà metà quote dell’azienda, quando entrerà nel suo ufficio getterà sul tavolo i documenti da firmare.

Anticipazioni Endless Love: Kemal capisce che Deniz è sua figlia

La determinazione di Nihan stupirà non poco Emir e mentre starà per firmare entrerà Kemal nel suo ufficio. Nello stesso momento Deniz, che era in macchina con la tata, inizierà a piangere e lei la porterà dalla madre.

Endless Love, spoiler
Kemal capisce che Deniz è sua figlia (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

La pittrice cercherà di tenerla lontana da Soydere ma lui vorrà vedere la bambina, quando gli stringerà il dito lui capirà che è sua figlia. Fuori dall’azienda l’ingegnere chiederà subito a Leyla di dirgli la verità sulla piccola Deniz, lei cercherà di restare calma e gli dirà che non gli ha mai mentito. La donna però non riuscirà a convincerlo, Kemal infatti inizierà ad indagare con Zehir per scoprire come stanno davvero le cose.

Un anno prima in carcere Soydere aveva chiesto a Leyla se Nihan aspettava un figlio da lui, lei però era stata costretta a mentire dicendo che i tempi del concepimento non coincidevano. Nihan aveva poi dichiarato alla stampa di essere incinta del marito facendo soffrire moltissimo il suo amato. Uscito dal carcere aveva visto la figlia per la prima volta nella stanza di Zeynep, la sorella però gli disse che era la figlia della signora dalla quale lavorava come babysitter.

Impostazioni privacy