Quando ci si innamora di una persona spesso non si immaginano le conseguenze: chi ha sposato questi segni zodiacali avrà una pessima sorpresa.
I nati di alcuni segni infatti non posseggono nessuna delle caratteristiche necessarie per una relazione amorosa solida e duratura.
Troppo concentrati su se stessi, incapaci di scendere a compromessi o semplicemente allergici a ogni tipo di responsabilità, questi segni zodiacali sono i compagni peggiori per chi spera di condurre una relazione lunga, felice e stabile.
ACQUARIO – I nati sotto il segno dell’Acquario rinunciano molto difficilmente alla loro libertà personale. Al contrario, è ciò a cui tengono di più. Per questo motivo si sposano soltanto con persone che lasciano loro molto spazio e molto tempo libero per coltivare i loro moltissimi interessi personali. Anche partendo con le migliori intenzioni, però, il matrimonio spesso sta stretto agli Acquario, che si ritrovano in qualche modo ingabbiati in una routine a cui difficilmente riusciranno ad adattarsi davvero. Per questo motivo capita spesso che, dopo qualche anno di matrimonio o di fidanzamento, sentano il bisogno di cambiare vita e ritrovare la propria strada, lasciando il partner.
ARIETE – Il matrimonio o un fidanzamento a lungo termine sono relazioni che si basano essenzialmente sulla capacità di accettare le idee dell’altro e di scendere costantemente a compromessi. Il problema è che per i compromessi l’Ariete non ha alcun talento. Questo segno ha infatti bisogno di fare sempre e comunque di testa sua, non è in grado di comprendere a fondo e di soddisfare le esigenze di un altro ed è anche molto permaloso. Questo significa che in una relazione con un Ariete i litigi sono all’ordine del giorno e, se ha incontrato un partner poco incline a dargli sempre ragione, gli Ariete prima o poi decideranno di separarsi per tornare a vivere la propria vita senza alcuna limitazione da parte di chiunque.
GEMELLI – Il motivo principale per cui un Gemelli divorzia o tendere a rompere una relazione quando diventa importante è che i Gemelli non credono nel matrimonio e non sanno prendersi responsabilità a lungo termine. Il motivo principale è che non sono affatto portati per la monogamia: si annoiano molto in fretta e si infatuano in un attimo anche di persone che conoscono pochissimo, cominciando a corteggiarle senza alcun ritegno. Con un carattere del genere è molto facile quindi che prima o poi una relazione importante vacilli sotto i continui tradimenti e a causa del carattere estremamente infantile di questo segno, che non vuole impegnarsi a diventare adulto.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…