Giulia+Stabile+sbotta+sui+social%3A+%26%238220%3BNon+permetter%C3%B2+mai..%26%238221%3B%2C+lo+sfogo+improvviso
mentiscuracom
/2024/06/26/giulia-stabile-sbotta-sui-social-non-permettero-mai-lo-sfogo-improvviso/amp/
Spettacolo

Giulia Stabile sbotta sui social: “Non permetterò mai..”, lo sfogo improvviso

Per Giulia Stabile è arrivato il momento di uno sfogo su un argomento che la tormenta ormai da troppo tempo.

Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, la talentuosa ballerina Giulia Stabile è stata ricercatissima. Dapprima è stata impegnata nella creazione della coreografia della canzone Farfalle di Sangiovanni nel videogioco Just Dance 2023. Poi, insieme a Samuele Barbetta (un altro allievo di Amici) ha scritto le coreografie per il tour 2022 nei palazzetti di Sangiovanni. Giulia ha anche partecipato attivamente come ospite e professionista ad Amici e ha condotto programmi importanti come Tu Sì Que Vales e Fai un gavettone su Witty TV.

Lo sfogo sui social di Giulia Stabile (Foto: Instagram @giugiulola) (Mentiscura.com)

La ragazza è sempre molto attiva anche sui social, un luogo che ha finora usato soprattutto come diario di bordo per tenere aggiornati i fan sui suoi impegni professionali e sulle sue sfide come ballerina professionista: duri allenamenti, passi complicati, visite a teatri importanti e cose del genere.

Di recente, però, Giulia Stabile ha sfruttato i social anche per uno sfogo più personale. Una risposta decisa a delle critiche cui finora non aveva voluto dare risalto. E in cosa sarebbe criticabile Giulia? Il pubblico, specie quello che si affanna di più a commentare sui social, è spesse tanto crudele quanto superficiale. E in tanti in questi anni hanno criticato Giulia in merito al suo aspetto fisico.

In tanti si sono soffermati su una caratteristica distintiva del suo sorriso: lo spazio che Giulia ha tra i denti incisivi superiori. A tal proposito, Giulia Stabile aveva già in passato lasciato intendere di non essere molto preoccupata dal suo aspetto esteriore, e ora ha voluto ribadire che non lo toglierà mai.

Lo sfogo di Giulia Stabile sui social: “Non lo chiuderò mai!

Stanca delle continue e sterili critiche, senza girarci troppo intorno, la ballerina ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è mostrata fiera del suo sorriso, accompagnata da un’eloquente didascalia: “22 anni con uno spazietto tra i denti che ha anche un bellissimo nome: diastema“.

Giulia risponde alle critiche con una storia su IG (Foto: Instagram @giugiulola) (Mentiscura.com)

Poi, il post approfondisce la questione con una dichiarazione molto forte: “Non lo chiuderò mai. Quindi potete anche continuare a dirmi per tutta la vita ‘questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po’ di soldi per pagarsi il dentista?’ (anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare) che tanto saranno parole buttate al vento…“.

Non permetterò mai che le parole di alcune parole insensibili mi portino a pensare di volermi cambiare“, ha concluso molto saggiamente la protagonista del talent condotto da Maria De Filippi.

Che dire? Tutto il nostro sostegno a Giulia Stabile: il suo sorriso è unico e molto gradevole. Non è la prima volta che la ballerina deve sfruttare i social per chiedere ai fan o alla stampa di piantarla. Tempo fa si è lamentata di una fake news che circolava riguardo alla sua presunta malattia. Secondo alcune fonti Giulia soffriva della malattia di Huntington, un disturbo raro neurodegenerativo del sistema nervoso centrale. Ma proprio Giulia ha chiarito su Instagram di non essere affetta da alcuna malattia.

Giuseppe F.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

1 settimana ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

3 settimane ago