A distanza di oltre 35 anni dalla prima puntata, “Beautiful” impressiona ancora tutti. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate
È forse la mamma di tutte le soap opera. “Beautiful”, la serie televisiva che batte tutte, per longevità, ma anche per apprezzamento del pubblico. Da decenni, ormai, campione di ascolti, “Beautiful” continua a creare grande interesse. E, in particolare, le prossime puntate sono assolutamente da non perdere. E protagonista delle vicende sarà in particolare Finn. Ecco cosa accadrà.
“Beautiful” va in onda dal 23 marzo 1987. Ecco, dunque, la longevità della soap. In questi decenni è stata capace di rinnovarsi e, quindi, di superare le epoche. Questo grazie a storie originali, intrighi sempre più difficili da sbrogliare, personaggi ben caratterizzati, cui affezionarsi facilmente. E, ovviamente, interpreti iconici.
Non a caso, oltre che di ascolti, “Beautiful” è campione anche di premi. Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011). Ancora oggi, in onda sulle reti Mediaset, “Beautiful” è un appuntamento giornaliero chi i fan non riescono a rinunciare. Nelle prossime puntate di Beautiful, la celebre soap opera americana in onda su Canale 5 alle 13.45 e in streaming su Mediaset Infinity, ci saranno sviluppi intriganti e colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo.
Hope, Liam e Brooke si troveranno a discutere della delicata situazione del piccolo Douglas. Non è facile trovare delle soluzioni per il benessere del bambino. E prendere delle decisioni adeguate è sempre più complicato per il trio, che si troverà di fronte a un bivio. Hollis, desideroso di avvicinarsi a Brooke, chiede a Deacon il permesso di frequentarla. Al ristorante “Il Giardino”, Taylor ordina intenzionalmente un pranzo per Brooke, servito da Hollis, che coglie l’occasione per invitarla a cena. Con grande sorpresa e divertimento di Hope e Taylor, Brooke accetta l’invito. Un primo colpo di scena, dato che nessuno si sarebbe aspettato una decisione del genere.
Sheila appare sempre più pensierosa, mentre Bill insiste per scoprire i motivi della sua preoccupazione. Nonostante la gelosia di Deacon, Hollis si presenta puntualmente all’appuntamento con Brooke, organizzato da Taylor, pronto a trascorrere una serata piacevole con lei.
Ma come detto, è Finn il protagonista degli intrighi delle prossime settimane. Bill, determinato a rendere felice Sheila, cerca di aiutarla a riconciliarsi con suo figlio Finn. Tuttavia, Sheila è devastata dalla mancanza di suo figlio e suo nipote nella sua vita e desidera ardentemente riunirsi a loro. Ma ciò che Bill ignora è che Finn non ha alcuna intenzione di perdonare sua madre per tutte le sue cattive azioni che, in passato, hanno provocato così tanta sofferenza. Sarà davvero così?
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…