La Promessa, il dramma di Pia: è ancora via ma… | Anticipazioni dalla Spagna

Anticipazioni La Promessa, colpo di scena nelle nuove puntate: Pia, dopo aver finto il suicidio, si troverà a vivere un nuovo dramma.

Le ultime puntate de La Promessa hanno visto in onda parecchi colpi di scena che hanno cambiato, spesso, il corso degli eventi. La trama si è concentrata soprattutto sul futuro matrimonio tra Martina e Antonio De Carvajal Y Cifuentes. Nonostante la giovane si sia opposta con tutte le sue forze alle nozze- perché innamorata di Curro- alla fine ha deciso di accettare. Cruz, però, vuole evitare questa unione, dato che non vuole che i suoi cognati diventino più ricchi di lei.

la promessa il dramma di pia
La Promessa, Pia vivrà un momento molto difficile (Foto Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Inoltre, con il matrimonio della ragazza, Margarita e Fernando entrerebbero a far parte dell’alta nobiltà, allontanandosi completamente dai marchesi de Lujan. Dopo giorni difficili, a causa della scomparsa di suo figlio, Pia ha finalmente potuto riabbracciarlo, grazie a Manuel, Jana e Abel. Sono infatti riusciti a recuperare il bambino nel convento dove Petra l’aveva portato per volere della marchesa. Purtroppo, come riportano le anticipazioni spagnole, la governante ben presto si troverà a vivere un nuovo dramma. 

Anticipazioni La Promessa nuove puntate: Pia sarà costretta a nascondersi

Nelle nuove puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni spagnole- la trama vedrà protagonista fatti che lasceranno i telespettatori senza parole. Pia, a quanto pare, fingerà un suicidio, per paura di Gregorio. Quest’ultimo, dopo aver scontato la pena- aveva cercato in passato di ucciderla con la cicuta- ritornerà a palazzo e le dirà di voler vivere con lei e con il bambino, come una vera famiglia.

la promessa anticipazioni
La Promessa, Pia si nasconderà da Gregorio (Foto Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Per il timore, però, che le sue intenzioni non siano buone, grazie all’aiuto di Jana, Pia fingerà di uccidersi. Tutti, a parte la domestica e Romulo, crederanno che sia morta, ma in realtà scapperà lontano dalla tenuta, per rifugiarsi in una grotta con Diego. Teme che il maggiordomo- nonostante le abbia detto di voler stare con lei e crescere il bambino insieme, come se fosse suo figlio- possa farle di nuovo del male e soprattutto teme per la vita del piccolo.

Le condizioni della governante non sono però delle migliori, vivendo in un luogo lontano dal mondo, senza acqua né cibo a disposizione, ma nonostante ciò, grazie a Jana riuscirà ad andare avanti. La giovane la andrà a trovare ogni sera, cercando di non farsi scoprire dal resto del palazzo e le porterà il necessario per poter vivere. Questa situazione potrebbe andare avanti per diverso tempo, almeno fino a quando la minaccia di Gregorio non si sarà placata.

Impostazioni privacy