Il motivo per cui molte persone non hanno pazienza è spesso il loro segno zodiacale: quali sono i più difficili da trattare?
Si dice che la pazienza è la virtù dei forti ma, se si chiedesse a determinati segni zodiacali, risponderebbero che la pazienza è la virtù di chi ha tempo da perdere.
Le stelle influenzano in maniera molto profonda il temperamento di questi individui che, nella maggior parte dei casi, posseggono uno spirito indomito e vivace, obiettivi chiari e una strategia efficace per raggiungerli. Per tutti questi motivi non amano rimandare le cose e trovano che l’avere pazienza spesso si trasformi in un semplice perdita di tempo.
ARIETE – Il motto di vita dell’Ariete è “tutto e subito”. Chi appartiene a questo segno spesso non ha alcuna capacità di controllare o almeno di contenere le proprie emozioni. Quando un Ariete non riesce a fare esattamente quello che vuole o a ottenere esattamente quello che vuole, perde immediatamente le staffe e può diventare violento, soprattutto dal punto di vista verbale. Non tollera essere contestato o sentirsi dare torto, non ammette l’idea che qualcuno potrebbe non assecondarlo: un atteggiamento molto poco maturo.
SAGITTARIO – I nati sotto il segno del Sagittario passano la vita a fissare obiettivi ambiziosi e fare tutto il possibile per raggiungerli. Nella maggior parte dei casi ci riescono ma soltanto se si tratta di obiettivi a breve termine. Considerando anche che hanno molti interessi, nel momento in cui si rendono contro che dovrebbero aspettare troppo per ottenere qualcosa, invece di attendere pazientemente rivolgono ad altro la propria energia. I Sagittario infatti non hanno la pazienza di aspettare il momento favorevole per fare le cose e difficilmente riescono a essere diplomatici. Vanno dritti al punto senza perdere tempo, anche se questo spesso li porta a scontrarsi violentemente con persone che preferirebbero un approccio meno diretto.
ACQUARIO – Come tutti i segni d’Aria, l’Acquario può risultare piuttosto volubile e incostante, ma non è questo il motivo principale per cui perde la pazienza. I nati sotto questo segno infatti sono persone molto intelligenti, pratiche e intuitive, che riescono sempre a fare le cose prima e meglio degli altri. Attendere che gli altri si mettano al suo passo oppure dover rallentare perché le altre persone non riescono a stargli dietro è una cosa che detesta con tutto il cuore. Perde la pazienza anche con chi cerca di ingannarlo pensando di essere più furbo di lui o di trarre vantaggio da qualche situazione cercando di manipolare le persone.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…