Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: clamoroso colpo di scena per Brooke, la sua decisione spiazzerà tutti.
La scelta del piccolo Douglas ha letteralmente sconvolto la trama delle recenti puntate italiane di Beautiful. Al bambino è stata data la possibilità di scegliere con chi vivere ma nessuno si aspettava quello che è accaduto. A sorpresa, il piccolo ha ignorato sia Thomas che Hope, chiedendo di poter essere accolto a casa della zia Steffy. Un plot twist che ha lasciato tutti a bocca aperta, comprese Taylor e Brooke, che si confronteranno sulla vicenda nel corso dei prossimi episodi.
Le due ex rivali in amore sono, oramai, ottime amiche e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme. Taylor si confiderà circa il rapporto altalenante tra Thomas e Steffy, mentre Brooke racconterà all’amica della sua preoccupazione per Hope dopo il ‘rifiuto’ di Douglas. La Logan e la Hayes si incontreranno spesso a Il Giardino e sarà proprio durante una cena nel locale di Deacon che accadrà qualcosa di decisamente inatteso. Una sorpresa (gradita?) per Brooke, ecco cosa succederà nel dettaglio.
Beautiful, spoiler delle prossime puntate: Brooke dice di sì a una proposta inattesa
Da acerrime nemiche a complici. L’evoluzione del rapporto tra Brooke e Taylor è una delle più sconvolgenti della storia di Beautiful poiché le due storiche rivali, oggi, sono diventate vere amiche. Entrambe hanno deciso di mettere da parte i sentimenti che nutrono per Ridge Forrester e di mettere al primo posto loro stesse. Una decisione che si è rivelata un bene per le due first lady della soap, che nelle prossime puntate continueranno ad uscire e frequentarsi, soprattutto a Il Giardino. Dove avverrà un incontro speciale per la splendida Brooke.
Taylor farà notare all’amica che uno dei camerieri del ristorante la sta corteggiando. Brooke, in un primo momento, non baderà alle parole della psichiatra, ma dovrà ricredersi: la Logan ha un nuovo pretendente. Si tratta di Hollis, uno dei dipendenti del locale di Deacon, che sarà rapito dalla bellezza della mamma di Hope. Prima di fare la prima mossa, il ragazzo chiederà a Deacon (oramai invaghito di Sheila Carter) se la vicinanza tra lui e Brooke potesse infastidirlo, poi passerà all’attacco. Il giovane cameriere servirà le due splendide donne al tavolo e, senza mezze misure, chiederà alla Logan di uscire a cena con lui. A sorpresa, spinta anche da Taylor, Brooke accetterà l’invito del ragazzo, decidendo di voltare pagina e lasciarsi andare a nuove emozioni.