Dopo “Uomini e Donne”, Mario Cusitore torna a parlare di sé e della frequentazione con Ida Platano all’interno della trasmissione.
Il noto programma della fascia pomeridiana di Canale 5, ovvero “Uomini e Donne”, ha concluso la propria stagione attuale circa un mese fa. Dalla fine di maggio fino a settembre, il dating show di Maria De Filippi si prenderà qualche mese di pausa prima dell’inizio della nuova edizione. In questo periodo, il gruppo di lavoro della redazione del programma sta pensando ai prossimi protagonisti e partecipanti.
Gli appassionati del programma stanno attendendo le indiscrezioni che riguardano le identità dei nuovi tronisti o delle nuove troniste di “Uomini e Donne”. Nonostante questo, gli esperti di gossip tornano a parlare delle vicende e dei protagonisti di questa edizione appena terminata. In particolare, della tronista Ida Platano e del corteggiatore Mario Cusitore.
La dama di Brescia, Ida Platano, è diventata nel corso degli anni una delle figure più importanti del “Trono over”. Tutti ricorderanno, infatti, l’infinita storia d’amore con Riccardo Guarnieri, finita poi nel nulla. All’inizio di settembre, la redazione propone ad Ida di sedersi sul trono e diventare una dei tronisti di questa edizione. Ida accetta e si mette in gioco per trovare finalmente l’amore della propria vita.
“Uomini e Donne”, Mario Cusitore era realmente innamorato di Ida
Come tutti sanno, Ida non ha concluso la sua esperienza da tronista nel migliore dei modi. Infatti, non è riuscita ad arrivare al fatidico momento della scelta. Purtroppo, la tronista aveva puntato molta della sua attenzione sul corteggiatore Mario Cusitore.
Molti non lo ritenevano l’uomo adatto ad Ida, ma lei non ha voluto sentire ragioni. Si è fidata di lui e ha dato a Mario moltissime possibilità e prove d’appello, nonostante le continue segnalazioni che arrivavano alla redazione del programma contro Mario. Il corteggiatore veniva costantemente accusato di avere frequentazioni con altre donne all’insaputa di “Uomini e Donne”.
Proprio a ridosso della fine della stagione è arrivata la segnalazione più importante e forte. Mario era stato visto uscire con una donna bionda da un Bed & Breakfast. Inizialmente, il corteggiatore aveva negato, ma poi, messo alle strette, ha dovuto confessare la verità.
Ida è stata costretta ad eliminarlo e, triste e delusa, ha deciso di abbandonare il trono. La rabbia e il rammarico provato da Ida è amplificato dal fatto che Mario, qualche settimana prima, le aveva dichiarato di essersi innamorato di lei. Ma quelle parole erano vere e sentite oppure solamente una frase ad effetto per colpire nel cuore Ida?
Secondo quanto rivelato recentemente dallo stesso Cusitore, quelle parole erano vere e sentite. Quando ha detto quella frase, Mario provava effettivamente quel sentimento, ma non è stato creduto. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex corteggiatore è tornato a parlare di sé, dell’esperienza a “Uomini e Donne” e del rapporto con Ida Platano.
In particolare, ha rivelato e confermato di essere tornato a Brescia ma di non essere riuscito a convincere Ida a ricominciare una frequentazione. L’ex tronista non riesce più a fidarsi di Mario dopo quella segnalazione. Durante quell’ultimo incontro, Mario ha lasciato ad Ida il suo numero di telefono, ma per il momento non lo ha ancora contattato.