Cosa accadrà tra Rosa e Don Antoine nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni rivelano clamorosi dettagli, cosa sapere.
Con le sue vicende sempre più intriganti Un posto al sole continua a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti conquista sempre ottimi risultati. La soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa, colpi di scena e novità non mancano mai e stupiscono sempre tutti.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni, relative alle puntate che andranno in onda a luglio, queste fanno sapere che Rosa dovrà fare i conti con un nuovo ostacolo, ad aiutarla ci penserà Don Antoine. Da quando è arrivato nella parrocchia il parroco ha sempre cercato di offrire il suo aiuto e il suo sostegno alla Picariello, specie quando lottava contro i camorristi per non farsi portare via la casa. C’è anche chi ha ipotizzato un loro possibile coinvolgimento sentimentale, ad oggi però non è ancora successo nulla tra loro.
Da qualche giorno Rosa è finalmente tornata a casa sua, sembra però che i suoi vicini di casa non prenderanno bene il suo rientro. Gli affari legati al suo quartiere sono stati fermati da quando Flavio Bianchi è stato arrestato ed è probabile che in molti ritengono la Picariello responsabile. Nei prossimi episodi di Un posto al sole gli animi si scalderanno e Rosa verrà coinvolta in una rissa.
Le anticipazioni non rivelano molti dettagli, sappiamo solo che la Picariello verrà coinvolta in una rissa che scoppierà nel quartiere, Don Antoine però riuscirà a riportare la calma mettendo fine allo scontro, così facendo salverà Rosa.
Dopo ciò che è accaduto nel quartiere Rosa sarà molto riconoscente nei confronti del parroco. I due nelle prossime puntate di Un posto al sole si conosceranno meglio e il loro legame diventerà più forte. Potrebbe nascere davvero un sentimento tra loro? Moltissimi fan se lo stanno chiedendo, le anticipazioni però non rivelano nulla al momento.
Tutte le volte che Rosa e Don Antoine si sono visti hanno dato l’impressione ai telespettatori che tra loro potrebbe scoppiare la scintilla. Succederà davvero? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…