Il Paradiso delle Signore 9, spoiler di Marcello: “Ci sarà una puntata particolare”. Cosa accadrà

L’attore che interpreta Marcello Barbieri nella soap opera ha rivelato un piccolo spoiler riguardo la nona stagione de Il Paradiso delle Signore: ecco che cosa accadrà.

Pietro Masotti è tornato sul set della popolare serie televisiva italiana che va in onda da nove stagioni su Rai Uno. L’attore da diversi anni è uno dei protagonisti ed il suo personaggio è tra i preferiti del pubblico, vista l’evoluzione di queste due ultime stagioni.

Il paradiso delle signore 9 spoiler Marcello
Gli spoiler della nuova stagione della soap opera (Mentiscura.com)

Le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore proseguono dritte verso l’obiettivo. Il set romano dello spettacolo è stato riaperto a maggio, poco dopo la fine dell’ottavo capitolo, e l’attore che interpreta Marcello Barbieri è stato confermato tra i protagonisti. L’interprete è impegnatissimo, come tutti gli altri, sul set. Tra una scena e l’altra ha approfittato a dare delle piccole anticipazioni sulle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: spoiler di Pietro Masotti

La maggior parte degli attori impegnati sul set della nona stagione della fortunata soap opera italiana non perdono tempo nel condividere scatti riguardo il loro lavoro. Lo ha fatto anche Pietro Masotti, il quale sta girando alcune scene che il pubblico vedrà in anteprima dal prossimo settembre nel pomeriggio di Rai Uno.

Il paradiso delle signore 9 anticipazioni
Il post di Pietro Masotti su Instagram (Instagram @picchiopicchiato) (Mentiscura.com)

Nella prossima stagione gli occhi saranno puntati su Marcello Barbieri, il quale si ritroverà al centro dell’attenzione non solo per il suo ruolo nel grande magazzino, ma anche per il rapporto con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, con la quale è tornato a fare coppia sul finale dell’ottava stagione. Una relazione che dovrà fare i conti con l’arrivo a Milano di Odile, la figlia della donna.

È ancora presto per capire come Odile si inserirà nella vita di Adelaide e Marcello, ma quello che è certo è che non mancheranno delle sorprese. Lo stesso Masotti ha rivelato che ci sarà una puntata molto particolare. L’attore lo ha confessato dopo un mese di riprese in un post condiviso sul suo profilo Instagram.

“Già un mese di riprese è passato. – si legge nel post – E stiamo per girare una scena di una puntata molto particolare”, ha svelato l’attore postando un carosello di scatti che lo vedono in una automobile di lusso sul set romano della serie TV. Masotti non ha poi specificato altri dettagli in merito all’episodio in questione, quindi non sappiamo che cosa accadrà ai protagonisti.

Gestione cookie