Endless Love, spoiler definitivo: come va a finire tra Nihan e Kemal

Dopo settimane di messa in onda, ora sono usciti gli spoiler definitivi sul gran di finale di Endless Love e sulla storia d’amore tra Nihan e Kemal.

Sulla scia dell’enorme successo di Terra Amara, anche le altre serie televisive turche stanno prendendo piede tra il pubblico di Canale 5 che si lascia trasportare dalle appassionanti storie che vengono raccontate all’interno dello spettacolo.

Endless Love spoiler Kemal NIhan
Lo spoiler definitivo su Kemal e Nihan (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Sono ormai già diverse settimane che Endless Love va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. È una serie tv che ha fatto subito breccia nel cuore dei telespettatori per via delle sue appassionanti vicende e per l’amore impossibile tra Kemal e Nihan. Lo spettacolo è suddiviso in due stagioni da 74 puntate e il pubblico ora può scoprire come andranno a concludersi le vicende legate ai protagonisti.

Endless Love anticipazioni finale di stagione: la svolta per Kemal e Nihan

Gli spoiler del finale della seconda stagione rivelano importanti novità per la relazione tra i due protagonisti. Dopo mille peripezie che li hanno coinvolti, Nihan e Kemal riusciranno a sposarsi con una cerimonia civile e alla presenza di pochi parenti e amici che li hanno sempre sostenuti, anche quando le cose non andavano bene.

Endless Love finale stagione
Emir rapisce Kemal il giorno delle nozze (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

I due convoleranno a nozze in una bellissima location in riva al mare, dove a fare da testimoni ci saranno Ayhan e Zehir. Alla cerimonia, però, mancheranno Leyla e Tarik i quali saranno in carcere, questo perché lei ha sparato ad Asu per proteggere Nihan, mentre lui ha ucciso Ozan.

Tuttavia, prima del fatidico “sì”, Emir ha rapito Kemal mentre quest’ultimo era al salone da barbiere del padre per prepararsi al matrimonio. Per fortuna, però, Zehir e Zeynep sono riusciti a capire le losche intenzioni dell’ex marito di NIhan e a raggiungere Kemal il quale era stato messo all’interno di una camera iperbarica.

Kemal è stato felice che a salvarlo fosse stata la sorella, ma ha chiesto a quest’ultima di andare via per paura che Emir si potesse scagliare contro di lei. Proprio per questo motivo, alla fine Kemal arriverà alla cerimonia nuziale solo con Zehir, mentre Nihan è allo scuro di tutto quello che è successo.

“Noi due insieme fino alla morte”, queste le parole dette da Kemal a Nihan durante il matrimonio. Finalmente i due hanno potuto festeggiare il loro amore, ma la vendetta di Emir non è ancora finita e potrebbe escogitare un altro piano per dividere la coppia.

Impostazioni privacy