Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Thomas stenta a crederci, triste episodio per lui

Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful rivelano un duro colpo per Thomas che stenta a crederci. Un momento molto triste per lui.

Ci saranno importanti novità nelle puntate della soap opera che andranno in onda su Canale 5 dal 24 al 30 giugno 2024, dove al centro della storia continuerà ad esserci il figlio di Ridge Forrester, il quale si renderà conto che le cose sono molto diverse da quelle che credeva.

Beautiful anticipazioni Thomas
Thomas non crede a ciò che gli capiterà (Mentiscura.com)

Nelle puntate precedenti di Beautiful, soap opera ormai consolidatissima in televisione che da oltre trent’anni intrattiene il pubblico tutti i giorni della settimana, abbiamo visto come il piccolo Douglas ha deciso di essere affidato alla zia Steffy. Un evento che ha destabilizzato sia Thomas che Hope, i quali hanno dovuto fare i conti con il volere del figlio. Tuttavia, il giovane Forrester si renderà presto conto che le cose per lui non sono così semplici come credeva che fossero.

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 giugno: Thomas spiazzato da Steffy

La decisione di Douglas di vivere con la zia ha lasciato tutti increduli, compresi Steffy e Finn che non si aspettavano di dover badare al piccolo della famiglia. Tuttavia, i due si sono presi molto a cuore la situazione, tanto che le anticipazioni della nuova settimana di programmazione della soap opera americana rivelano importanti novità sulla vicenda.

Beautiful anticipazioni 24-30 giugno
Scontro tra Thomas e Steffy (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Nelle prossime puntate, Steffy e Finn manderanno via Thomas e lo inviteranno a rispettare il calendario di visite a Douglas, per questo lo metteranno alla porta. Un episodi che lascerà incredulo il giovane Forrester, questo perché Thomas era convinto di poter vedere il figlio quando voleva, dato che era affidato alla sorella per volere del figlio, ma così non è.

Thomas si manifesterà contrariato alla decisione della sorella, ma Steffy non intende cambiare idea visto che ha intenzione di mantenere la promessa fatta a Hope e quindi il suo obiettivo sarà solo quello di salvaguardare Douglas e garantire al bambino il massimo del benessere, anche mettendosi contro il fratello.

Nel frattempo Hope sarà distrutta dalla lontananza di Douglas e sentirà la sua mancanza in qualsiasi momento. A questo punto, Taylor prenderà coraggio e deciderà di fare una richiesta ai suoi figli con la speranza che trovino una soluzione per andare oltre le divergenze e i constasti delle ultime settimane. Quello che è certo è che la situazione continuerà ad essere ingarbugliata ancora per un po’.

Gestione cookie