Sul web trapelano le prime anticipazioni riguardanti la trama della nona stagione de Il paradiso delle signore. Accadrà di tutto in autunno.
Si è conclusa da pochissimo l’ottava stagione de Il paradiso delle signore ma già sul web e tra i telespettatori non si fa che parlare della prossima, la nona. È ancora presto, ciononostante in rete cominciano a circolare le prime ipotesi sui risvolti di trama che vedranno coinvolti i personaggi principali. Protagonista in questo senso potrebbe essere Marta Guarnieri, che a giudicare dalle anticipazioni rischia di finire in guai seri.
La donna ha scelto di restare in pianta stabile a Milano ma non è detto che non possa decidere di buttarsi a capofitto in una nuova avventura. La sua mossa, in quel caso, manderebbe in tilt il Magazzino, già in difficoltà per via della partenza di Vittorio Conti. L’attore Alessandro Tersigni, che veste i suoi panni, ha annunciato il proprio addio allo sceneggiato e infatti in questi giorni è uno dei grandi assenti dal set.
È su Gloria Radulescu che si è concentrata tutta l’attenzione del pubblico de Il paradiso delle signore in questi giorni, l’attrice è apparsa più volte tra le stories di Instagram di Roberto Farnesi.
Entrambi sono sul set della nona stagione della soap, rispettivamente nei panni di Umberto e Marta Guarnieri. La presenza di quest’ultima dietro la scrivania di uno degli ufficio della Galleria Milano Moda ha dato parecchio da pensare e riflettere ai telespettatori.
Secondo le prime ipotesi, infatti, non è da escludere che la donna scelga di passare dall’altra parte, magari fornendo spunti utili all’impresa del padre e del cugino Tancredi. In questo modo, tra l’altro, manderebbe in crisi totale il Paradiso delle signore, che sta vivendo una situazione non esattamente semplicissima in seguito all’uscita di scena di Vittorio Conti – Alessandro Tersigni ha detto addio alla serie. Matilde, Roberto e Marcello a quel punto si ritroverebbero in condizioni letteralmente disperate.
Ovviamente si tratta solamente di supposizioni, non è detto che sia questa la strada che imboccheranno gli autori in autunno, quando su Rai Uno, a meno di clamorosi ribaltoni, andranno in onda le nuove puntate.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…